• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Siulk

Utenti registrati
Ciao a tutt*!
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e una grande passione per le camminate e la natura, anche se raramente ho il tempo per dedicarmi come vorrei a questo amore.
Il mio "battesimo" è stato nell'estate della mia seconda superiore (nel 2013, ormai 7 anni fa), in cui ho percorso gli ultimi 120 km del Cammino di Santiago con il liceo cattolico che frequentavo a quel tempo; da allora non sono più riuscita a stare ferma per troppo tempo e periodicamente ho bisogno di camminare nella natura, anche se si tratta solo di una passeggiata nei campi dietro casa.

Al momento sto studiando all'università per diventare educatrice e sto aspettando di avere il tempo e la possibilità di riprendere il Cammino di Santiago, magari nella parti che non ho affrontato al liceo, e/o di intraprendere un altro viaggio a piedi (ad es. la Via degli Dei).
Mi sono imbattuta in questo forum proprio cercando informazioni sul Cammino di Santiago e ho deciso, perché no, di iscrivermi!

Un saluto :)

Fatto benissimo ad iscriverti, Giulia, quindi ... benvenuta!!!!
22 anni: il tempo che hai davanti a te, ti permetterà di fare il giro del mondo, se lo vorrai! :-))
Con una consapevolezza diversa, rispetto ai tempi del Liceo.
Buon Cammino!

Bellissima età, avessi conosciuto io il cammino a vent'anni :-)

Ma ogni cosa avviene al momento giusto.

Benvenuta tra noi

Edo

Benvenuta Giulia. Sei nel posto giusto per trovare tutte le informazioni che ti servono.

ciao Giulia ,
adoro i giovani che nonostante i mille svaghi e possibilità di oggi, hanno in mente di percorrere il cammino di Santiago.
Ti auguro di poter soddisfare questo desiderio, e di conseguire presto e bene la meritata laurea.
Cetty

Ciao Giulia benvenuta nel Forum, di Cammini ne conoscerai e farai tantissimi vedrai.
Fin da ora
Buon Cammino :flecha:

Ste

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto