• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mau
  • Data di inizio Data di inizio

Mau

Utenti registrati
Buonasera a tutti,
Maurizio da Pisa, 60 anni.
Appassionato di montagna e trekking da alcuni ho scoperto il Cammino di Santiago. Il mio primo cammino è stato quello del Nord, poi tutti gli altri, almeno quelli principali. Ora vorrei dedicarmi soprattutto, Coronavirus permettendo, a quelli così detti secondari e ai vari cammini italiani.

Ciao Maurizio, Benvenuto.

Se vuoi raccontarci dei tuoi cammini saremo lieti di leggerti. Trovi la sezione "Il mio cammino" nelle varie categorie del forum.

Direi che fintanto il Covid se ne sparisce meglio camminare, con le dovute cautele, in Italia... Purtroppo è un momento che non lascia fantasticare troppo di viaggi e cammini.

Edo

Ciao Maurizio, benvenuto tra noi, rimaniamo in attesa dei tuo racconti che in questi periodi di magra sono come la manna.
Lino e Ross

Ciao Maurizio,

Nell'attesa di poter ripartire leggerò molto volentieri dei tuoi cammino.
Benvenuto
Cettyl

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto