• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Mario Pugliese

Utenti registrati
Buonasera,
sono un nuovo iscritto.
Leggendo il diario di un pellegrino,che ha effettuto il percorso francese, sono rimasto affascinato dall'esperienza narrata ed ho iniziato a desiderare di intraprenderla anche io, magari parzialmente.
Spero di poter acquisire qui informazioni, indicazioni, consigli, di poter organizzare il mio cammino.
Un saluto a tutti

Ciao Mario,
Forse non per caso hai letto quel diario, forse era già in te qualcosa che ti avrebbe portato al cammino.
Felice per te che desideri intraprendere questa meravigliosa esperienza .
Benvenuto
Cetty

Benvenuto Mario.
Se navighi nel sito trovi di tutto e di più e in caso non ci sia quello che ti serve basta chiedere ;-)

Ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto.
Sarete sicuramente di prezioso stimolo e supporto.
Felice di essere entrato in questo forum che considero più una comunità

Benvenuto tra noi Mario
Edo

Si arriva al cammino per caso. Portati lì per i motivi più vari.
Ma entra nel cuore e andare diventa parte della propria vita.
Benvenuto tra noi.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto