Savino Pellegrino
Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Savino! Sono un neo pensionato e ho in testa da tempo di fare il cammino, andrò i primi di giugno.

Ciao a tutti, mi chiamo Savino! Sono un neo pensionato e ho in testa da tempo di fare il cammino, andrò i primi di giugno.
Ciao Savino, anch'io vorrei organizzarmi per partire ma pensavo di farlo a settembre. Sentiamoci così magari ci scambiamo notizie e infoemazioniCiao a tutti, mi chiamo Savino! Sono un neo pensionato e ho in testa da tempo di fare il cammino, andrò i primi di giugno.
Ok se vuoi e hai fb io sono maestro Savino Pellegrino. Altrimenti il mio numero è ...Ciao Savino, anch'io vorrei organizzarmi per partire ma pensavo di farlo a settembre. Sentiamoci così magari ci scambiamo notizie e infoemazioni
Ciao, io non ho FB. Sono uno dei pochi. Ti chiamerò magari in settimana se non ti disturbo. Grazie. M.Ok se vuoi e hai fb io sono maestro Savino Pellegrino. Altrimenti il mio numero è 3334349087
OkCiao, io non ho FB. Sono uno dei pochi. Ti chiamerò magari in settimana se non ti disturbo. Grazie. M.