• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

gioanni

Utenti registrati
Salve ! Lo so che un pellegrino cammina ma purtroppo alla mia età (81) l'artrosi mi ha distrutto una caviglia e un ginocchio e per continuare a fare il pellegrino devo ricorrere a una bici con la compagnia del signor Bosch (e-bike) pero' faccio del mio meglio per esempio. da leon a santiago 2022.
Di solito mi è difficile trovare altri vecchietti e viaggio da solo ma non soffro nè di solitudine nè di compagnia e provero a fare proposte sul blog.
Per esempio tutto il Camino Frances aprile prossimo.

Benvenuto Giovanni,

Scusami se non ho approvato al volo il tuo post che era finito in moderazione dato che aveva un link e lo ho visto solo oggi.

Edo

Benvenuto, io trovo davvero grande che tu abbia trovato la tua soluzione per continuare a fare quello che ti piace, nonostante i limiti che qualche acciacco t'impone. Bravo Giovanni, e-bike, bike o gambe in spalla, è lo spirito con cui si affrontano le cose che conta, e quello mi sembra che proprio non ti faccia difetto.

Salve ! Lo so che un pellegrino cammina ma purtroppo alla mia età (81) l'artrosi mi ha distrutto una caviglia e un ginocchio e per continuare a fare il pellegrino devo ricorrere a una bici con la compagnia del signor Bosch (e-bike) pero' faccio del mio meglio per esempio. da leon a santiago 2022.
Di solito mi è difficile trovare altri vecchietti e viaggio da solo ma non soffro nè di solitudine nè di compagnia e provero a fare proposte sul blog.
Per esempio tutto il Camino Frances aprile prossimo.
Ciao Giovanni, sei un buon esempio e spero di poterlo fare anche io alla tua età:)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto