• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Omettino58
  • Data di inizio Data di inizio
O

Omettino58

Buona vita a tutti sono Claudio di Torino e in estate insieme a mia moglie ci piacerebbe fare il cammino del Nord . Grazie !!

Ciao Claudio, ben arrivato!
Vi piacerà moltissimo il nord, vedrai.

Benvenuto Claudio

Edo

Grazie a tutti, se non disturbo mi piacerebbe essere contattato da qualcuno che lo ha fatto per avere consigli e dritte per un buon cammino. Un abbraccio

Grazie a tutti, se non disturbo mi piacerebbe essere contattato da qualcuno che lo ha fatto per avere consigli e dritte per un buon cammino. Un abbraccio
Metti le domande che ti vengono in un argomento nella sezione Dubbi e domande

Edo

Ciao Claudio, ben venuto, il 3 Giugno, se tutto va bene partirò per Irun dove percorrerò il mio terzo cammino del Nord, il cammino che più mi è rimasto nel cuore, peccato che ci ho preso sempre un sacco d'acqua :)

Ciao Marcone, grazie della risposta, mi spiace che il tempo impietoso ma sono sicuro che lo hai fatto 2 volte vuol dire che ne è valsa la pena. Quando vuoi/puoi te ne sarei grato se ti venissero in mente delle cose indispensabili o necessarie, tu potessi dirmelo. Intanto mi presento, sono un ragazzino di 65 anni con moglie di 58 , buoni camminatori sia in pianura che in montagna, spirito avventuriero e spartano. Vorremmo metterci in gioco in questo famoso cammino. Torino Bilbao in aereo e poi via per le 28 tappe che tu conoscerai bene. Ciao grazie ancora e buon weekend.

Claudio, apri un post nella sezione dubbi e domande, molti qui nel forum, io compreso, saranno felici di rispondere alle tue domande.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto