• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione luana
  • Data di inizio Data di inizio

luana

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao, sono Luana ho 61 anni e a maggio ripeterò per la seconda volta il cammino di Santiago da Sarria, non posso permettermi al momento più di una settimana, ma l esperienza dello scorso anno, anche se breve, mi ha lasciato talmente tanto che ho deciso di ripeterla!
Ho già prenotato tutto ad eccezione del trasferimento da Santiago a Sarria, trasferimento che mi piacerebbe condividere con chi come me si accontenta di pochi giorni per vivere un esperienza che arricchisce inevitabilmente chiunque sia alla ricerca di trovare nel cammino la propria strada, quella che permette di entrare dentro noi stessi passo dopo passo...

Ciao Luana, ma se hai gia fatto il Cammino da Sarria, perchè non fai l'inglese o il portoghese da Tui? Se ti può interessare, io e il mio amico/fratello Romolo, arzillo 90enne, il 5 maggio partiamo da Roma per l'inglese o per il portoghese, come vedi abbiamo le ideee molto chiare :) :) :), decideremo in funzione dei transfert che ci facciano perdere meno tempo.

Ciao Lino e Rossana,
Vero, avrei potuto provare altri cammini, rifaccio volentieri il precedente che x me è stato...un tuffo nell ignoto in quanto x la prima volta sono partita da sola, non conoscendo nessuna lingua oltre l italiano, tuffo che mi ha visto riemergere soddisfatta di me, felice per quanto vissuto in piena consapevolezza
Per cui come detto nella mia presentazione sono pronta per la mia seconda volta, non credo che fare di nuovo un cammino già sperimentato possa togliere fascino a quanto già provato e vissuto...anzi!
Comunque grazie per i consigli e...
Buen cammino a voi!

Sono d'accordo con te Luana, ho fatto il francese qualche volta perché arrivavo da Madrid o perché ho voluto provare a farlo in un'altra stagione.
Ed è una cosa diversa ... perché è diverso il cammino, è diversa la compagnia, sei diversa tu ...

Edo

Ciao Edo,

In risposta posso solo aggiungere che aspetto con trepidazione il momento nel quale metterò lo zaino in spalla...
Sarà la mattina di sabato 17 maggio, parto da Roma e arriverò a Santiago alle h.11:00 circa
chiedo gentilmente delucidazioni e consigli per raggiungere Sarria se possibile con il treno, il bus giornaliero lo manco per una manciata di minuti e per il treno ad oggi non sono riuscita a prenotarlo, forse è ancora troppo presto?
Rinnovo la richiesta di poter condividere e magari dividere la spesa per il tragitto fino a Sarria magari anche utilizzando un taxi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto