• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Aurelio Verri

Utenti registrati
Saluti cari a tutti i "peregrinos".
Sono Aurelio di Cuneo, Lello per gli amici. Con mia moglie Bruna abbiamo fatto il Cammino di Santiago:
nel 2004 da Astorga a Santiago - nel 2005 da Sant Jean P.d P. a Santiago - nel 2006 il Cammino Aragonese dal Colle di Somport a Puente la Reina - Nel 2008 La Via de la Plata da Salamanca a Santiago - e infine nel 2009 da Siviglia a Salamanca. In questa occasione abbiamo conosciuto Romina e Paolo che saluto in modo particolare e ai quali auguro un buon proseguimento dell'attuale cammino. Attualente stò pensando ad un futuro Cammino ed più precisamente al Cammino da Le Puy en Velay.
Ciao a tutti e ultreya y suseya
Lello e Bruna

Benvenuti tra di noi con la "raccomandazione" di Romina e Paolo! :lol: :lol: Un abbraccio a dei valorosi pellegrini.

Ciao Lello, benvenuto nel forum!!!
Leggo solo ora la tua presentazione, ultimamente sono un po latitante :oops:
Mi fa molto piacere ritrovarvi :D
Un saluto a te e a Bruna
:Ciao:
Paolo

Che sorpresa!!!!
Benvenuti Lello e Bruna in questo forum!
Raccontateci come è andato il Vostro Cammino!
Un abbraccio
ROmy

Un benvenuto particolare anche da me perchè siete delle mie parti (Alba) e chissà magari ci si potrebbe anche conoscere!!!!!
Vedo che siete pellegrini doc, io ho fatto nel 2006 il Francese da S.J.p.de Port a Santiago, nel 2007 il Cammino di S. Francesco dalla Verna a Città di Castello, nel 2008 il Portoghese da Tui, passando per Fatima, fino a Santiago e Finisterre, e in agosto 2009 continuazione del camm. di S.Francesco da Città di Castello ad Assisi.
Ora purtroppo sono costretta ad un riposo forzato perchè da un anno e mezzo soffro di una terribile tallonite-fascite al piede destro che ho curato in ogni modo senza riuscire a guarire, mi dicono che l'unico rimedio sia il riposo e solo voi pellegrini sapete cosa vuol dire per uno di noi non poter camminare!!!!
Comunque non dispero e continuo a pensare che un giorno potrò ripartire.
Vi saluto caramente
Graziella

Benvenuti a Lello e Bruna...
Bellissimo il Cammino di Le Puy, ma , come tutti i cammini in Francia ,molto diverso da quelli spagnoli...
Quando volete andare ?
Un abbraccio
Giorgio

giorgio ha scritto:
Benvenuti a Lello e Bruna...
Bellissimo il Cammino di Le Puy, ma , come tutti i cammini in Francia ,molto diverso da quelli spagnoli...
Quando volete andare ?
Un abbraccio
Giorgio
Grazie per il benvenuto. Non abbiamo ancora deciso se andare a fine maggio o a inizio settembre. Indubbiamente a maggio la fioritura è migliore però nell'Aubrac è ancora freschino e noi preferiamo il caldo. Anche settembre ha un grande fascino. Inoltre dobbiamo ancora prendere in considerazione i futuri impegni familiari in quanto a giorni nascerà il nostro primo nipotino. Grazie per eventuali consigli e saluti cari.
Lello e Bruna

Romina ha scritto:
Che sorpresa!!!!
Benvenuti Lello e Bruna in questo forum!
Raccontateci come è andato il Vostro Cammino!
Un abbraccio
ROmy
un grande saluto a Romina e a Paolo.
il Cammino è andato benissimo. La Via de la Plata (da Siviglia a Salamanca) è secondo me un Cammino entusiasmante. forse un po duro ma appagante in tutti i sensi. Forse abbiamo patito un po la solitudine tra Almaden de la Plata e Caceser, ma poi tutto è andato in crescendo. Tra pochi verrà a Cuneo, Jesus un pellegrino di Marbella che abbiamo conosciuto a Galisteo.
Ciao
Lello e Bruna

Graziella Amedeo ha scritto:
Un benvenuto particolare anche da me perchè siete delle mie parti (Alba) e chissà magari ci si potrebbe anche conoscere!!!!!
Vedo che siete pellegrini doc, io ho fatto nel 2006 il Francese da S.J.p.de Port a Santiago, nel 2007 il Cammino di S. Francesco dalla Verna a Città di Castello, nel 2008 il Portoghese da Tui, passando per Fatima, fino a Santiago e Finisterre, e in agosto 2009 continuazione del camm. di S.Francesco da Città di Castello ad Assisi.
Ora purtroppo sono costretta ad un riposo forzato perchè da un anno e mezzo soffro di una terribile tallonite-fascite al piede destro che ho curato in ogni modo senza riuscire a guarire, mi dicono che l'unico rimedio sia il riposo e solo voi pellegrini sapete cosa vuol dire per uno di noi non poter camminare!!!!
Comunque non dispero e continuo a pensare che un giorno potrò ripartire.
Vi saluto caramente
Graziella
Grazie per il tuo benvenuto. Innanzi tutto un grande augurio di pronta guarigione.
A Novembre a Saluzzo si terrà l'ncontro annuale della Confraternita locale degli amici di Santiago. Non conosco ancora il programma esatto ma te lo faro' sapere. Potrebbe essere una occasione per conoscerci.
Saluti cari e ancora auguroni.
Lello e Bruna

Lello è vero, sulla Plata un pò si soffre la solitudine.
Ho alcune foto con voi, come te le posso mandare?
Un abbraccio
Romy

Romina ha scritto:
Lello è vero, sulla Plata un pò si soffre la solitudine.
Ho alcune foto con voi, come te le posso mandare?
Un abbraccio
Romy
Ciao Romy, sono curioso di vedere le tue foto, se ti fa piacere me le puoi inviare a mezzo e-mail all'indirizzo - orion@gem.it
Grazie Lello
P.S. non ho ancora capito bene il funzionamento di questo sito

Carissimi Lello e Bruna vi ringrazio per gli auguri e sarò molto felice di partecipare a questo incontro di pellegrini, aspetto vostre notizie, nel frattempo vi saluto caramente :Ciao:
Graziella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto