• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Gianlu

Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca sono uno studente di 25 anni.
entro i primi mesi del prossimo anno se tutto va bene sarò finalmente laureato e il mio primo pensiero sarà per il cammino di Santiago.
Intanto seguo il forum e leggo libri per prepararmi e cogliere un po' di consigli utili... qualsiasi suggerimento, anche con messaggi privati saranno ben accetti! :D

Ciao Gianluca e benvenuto tra noi.
Qui troverai tanti suggerimenti diretti e.... indiretti (tramite diari e racconti), ti troverai in un clima di perenne cammino. Se vuoi informazioni: chiedi e ti saranno date.
Messaggi privati? Riserviamoli per comunicazioni personali. Per i suggerimenti, le informazioni, i consigli, gli incoraggiamenti meglio il forum: ciò che chiedi tu può essere la stessa cosa che chiederebbe un altro e la risposta può essere utile a tanti, non credi?
Di nuovo BENVENUTO!

certo, spero solo in futuro di non fare domande già fatte mille volte!
cercherò di seguire i discorsi e raccogliere informazioni utili!

non temere di fare domande già fatte...scrivi tutto ciò che ti viene in mente sarai coccolato da noi come un nostro figlio visto la tua giovane età...in fondo anche per noi ..ogni volta che ripartiamo è come la prima volta... :abbraccio: denise

Ciao Gianluca, benvenuto in questa frangia di umili e fedeli appassionati del Cammino e non solo di quello. Per distrarti dagli studi, e quando ci si laurea bisogna pensare solo a quello (io mi sono laureato in Psicologia il 16 febbraio scorso), leggiti qualche guida e chiedi quando ti vengono dei dubbi, il Cammino è una cosa importante.
In bocca al lupo per la laurea e .... sei dei nostri.
Ciao.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto