• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

ferfer

Utenti registrati
Buon giorno a tutti, sono Ferfer neofita dei cammini, è dal 2009 che mi sono avvicinato a questo tipo di vacanza: ho percorso "la via degli Dei BO-FI", un pezzo di Francigena (Fornovo-Lucca) e Poggio Bustone-Sulmona (una tranche del percorso della Serracchioli). Il prossimo anno, però, vorrei fare un salto di qualità e cioè dedicare tutte le mie ferie al cammino di Santiago e partirei circa a metà aprile per tornare entro fine maggio 2013. Sono qui, con tanta umiltà a chiedere consigli. Grazie

Benvenuto tra noi! Scelta azzeccata, la tua. Vedrai:sarà una cosa totalmente diversa dalle tue precedenti esperienze. Se vuoi un consiglio, eccolo: parti con la mente libera da ogni aspettativa ma disposta ad accogliere tutto ciò che di positivo(ed anghe di negativo) potrà capitarti sul Cammino

Innanzi tutto benvenuto.

Della Via degli Dei ho letto il libro di Wu Ming 2 e devo dire che un po' mi incuriosisce. Se l'hai letto, la via è proprio così?

Pace e benedizione
Julo d.

Da metà aprile a fine maggio: ottimo! Avere tanto tempo a disposizione è il miglior modo per iniziare a pianificare il Cammino.
Lieti di esserti d'aiuto.
Ed ovviamente,"benvenuto" anche da me.

Fly

Benvenuto!

Domanda:

"Vacanza?"

necessito-ulteriore-imput.

Zot ha scritto:
Benvenuto!

Domanda:

"Vacanza?"

necessito-ulteriore-imput.
Ciao Zot, grazie per il "benvenuto"
Vacanza forse è un'espressione impropria per l'accezione comune del termine, ma ritengo che, essendo una libera scelta, possa rientrare anche in quel vocabolo nonostante la sicura fatica ed impegno da profondere nell'impresa.
Non so se arriverò alla fine, ma ce la metterò tutta sicuramente.
Ferfer

Julo ha scritto:
Innanzi tutto benvenuto.