• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentiamoci !

IREM83

Utenti registrati
Ciao a tutti , sono Irene . Tra un mesetto partirò per il mio primo cammino. Ho scelto di percorrere il cammino inglese . Inutile dirvi quanto sono emozionata ma anche spaventata ...perché sarà il mio primo cammino e la mia prima partenza da sola ! Sono sicura di essere capitata nel posto giusto per avere qualche consiglio !

bene arrivata tra i pps... e buona preparazione del tuo prossimo cammino. ciao Sandro

Ciao Irene, benvenuta tra noi.
Vedrai che sei nel posto giusto.
Buona attesa per il tuo cammino.

Buon cammino sin d'ora Irene e Benvenuta tra noi.

Edo

Benvenuta Irene e parti tranquilla, l'inglese è un cammino piacevole, ben servito, che attraversa molti centri dove puoi trovare tutto e che è sempre più frequentato, non credo che starai sola a lungo, a meno che tu non lo voglia.
Buon cammino!

Inutile dirvi quanto sono emozionata ma anche spaventata ...perché sarà il mio primo cammino e la mia prima partenza da sola !

Benvenuta Irene
Che bello! Il primo cammino è sempre come la prima pedalata da sola dopo aver staccato le rotelle laterali, paura ma poi vai come un treno

Goditi pertanto tutte le sensazioni come si faceva da bambini.
Per gli aspetti gestionali chiedi pure ma vedrai non saranno così importanti

Ciao Irene, benvenuta tra noi.
Consigli? uno solo, goditi ogni passo e lasciati andare al cammino.
Lino e Rossana

Non essere preoccupata ne' ansiosa, Irene: quello che provi tu, lo abbiamo provato tutti quanti, prima di partire per il Cammino, specie la prima volta!
Ti assicuro che dato il primo passo, ogni incertezza sparirà!
Promesso!

Tranquilla IREM83 l'Inglese è un'ottimo inizio ... tra l'altro molto gettonato quest'anno
Buen Camino :flecha:
Ste

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto