illoTempore
Utenti registrati
ottimo!! grazie per il consiglio, ci proverò a fare così e ti farò sapere, anche se credo che durante il cammino cambierò parecchie volte l'assetto dello zaino, finché non troverò la giusta comodità ?-)Julo ha scritto:Anch'io avevo fatto così, ma con la stessa facilità con cui la raggiungi lei può sfilarsi e cadere per terra. E quando rimani senz'acqua in una assolata giornata d'agosto pensi ad una soluzione. Ho risolto agganciandola allo spallaccio sul davanti. Ancora più comodo, e la l'apertura è verso l'alto. Per agganciarla si può usare il velcro (più lavoro per cucirlo sulla borsa e sullo spallaccio) come mi suggerì Free, oppure come ho fatto io con due moschettoni piccoli: quello in alto sulla fascetta con la marca e quello in basso, che serve ad evitare che la borsa ballonzoli a destra e sinistra, che prende la cinghia del tirante. Il sistema di Free è più leggero, il mio è più rapido, richiede meno lavoro e si può spostare facilmente da uno zaino all'altro.
allora magari ce lo organizziamo in sincrono quello per il 2014chinasky ha scritto:Non posso che augurarti anche io Buon Cammino! Mi sono ritrovato in alcuni passaggi della descrizione del tuo avvicinamento al Cammino perchè anche io avevo programmato di partire ad aprile 2014, ma alla fine anticipo e tra meno di un mese mi regalo un antipasto, cioè l'aragonese. Anche io, fortunatamente, ho seguito quasi da subito i vari consigli che i generosi membri di questa comunità hanno via via condiviso e sono già praticamente pronto.
Mi raccomando, tienici aggiornati!
Ultreya!

grazie di cuoreRaffj 55 ha scritto:Allora che dire?..... Buon Cammino di cuore![]()
![]()

...persa x un attimo la concentrazione, poi ho lasciato li il mio sassolino preso ad aprile