• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

primissimo cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione a62
  • Data di inizio Data di inizio
A

a62

ciao a tutti,
sto pensando di fare un mio primo cammino, ma non vorrei partire sola...c'è qualcuno-nella provincia di Como/Varese-intenzionato a partire?

E partiresti con un perfetto sconosciuto, rischiando, se va male, di rovinarti una delle esperienze più memorabili che ti possono capitare?
Lascia stare, troverai compagnia lì, già il primo giorno, e potrai scegliere, ogni giorno e senza imposizioni, se vorrai stare con questi nuovi amici o prenderti un po' di tempo solo per te.
Questa è la mia esperienza, il cammino in compagnia è bello, ma è anche molto complicato se non c'è una sintonia più che totale.

La compagnia in cammino si trova sempre.... Importante. é usare materia grigia e buon consigli. Ciao Sandro

Sul cammino non si è mai soli a meno di non voler proprio stare da soli e mai partirei con una persona che non conosco. E' il tuo cammino e con i compagni che incontri puoi allacciare amicizie che durano una vita, come lasciarli andare per il loro cammino se non hanno il tuo stesso ritmo. Partire da soli ti permette di poterti "legare" a tutti ma nel contempo essere sganciata da tutti. Alcuni si sono rovinati il cammino cercando prima amici e partendo poi con loro senza conoscerli bene.

Edo

Da quel che mi sembra leggere tra le righe, credo sia più per paura.

Non preoccuparti !
Il cammino è solitario sennò non è cammino
Ma non sarai mai sola come ti è stato già detto

Per superare le paure o i timori chiedi pure qualsiasi cosa, che siamo più che contenti di aiutarti

Te lo dice una che per timore è partita con due sconosciuti nonostante i consigli dei PPS, ho fatto lo sbaglio più grande, quando poi sono rimasta sola è iniziato il mio vero cammino. Vai tranquilla.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto