• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Ottima scelta di percorso come primo giorno di Cammino, soprattutto se le condizioni meteo non sono favorevoli per seguire la Via Alta ... secondo gli storici la Via Bassa è quella storica e a Valcarlos nei tempi antichi c'erano ben cinque hospitali per pellegrini ... Roncisvalle ti rimarrà nel cuore ...

Buon cammino anche da parte mia. La prima volta è unica. Non si scorda mai [emoji1]. Ultreia.
Leo

hai fatto bene a non strafare il primo giorno...Buon cammino!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

L'emozione del primo cammino non si scorda mai. E tu ce l'hai fatta rivivere.
Buon Cammino, frute!
MT

Hola Fulvia,
Le prime tappe sono di rodaggio , poi ci fai l abitudine [emoji12]
vai ragazza io tifo per te.
Buen camino
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Forza Fulvia! Dai che per un po' sarà meno impegnativo come dislivelli.. Siamo con te! :muscle:

free

Vai Fulvia!
Il pezzo più duro è andato.
Siamo tutti qui a fare il tifo per te :flecha:

Era il 27 aprile 2013, passai la giornata a chiedermi chi me l'avesse fatto fare e perchè diavolo la chiamassero via bassa...lo stesso tuo percorso, quattro anni meno un giorno fa

Ultima modifica:
Finalmente ho linea e posso inviare.
Noi abbiamo trovato tanto freddo ma neve zero, nuvoloso al mattino poi schiarito. Ieri siamo partiti da Roncisvalle e arrivati a Zubiri, tutto il giorno bello ma freddo. Stamattina zero gradi alle 7 che siamo usciti. Volevamo fermarci ad Arra ma invece di andare in salita, dove ci sono le scale di legno che si arriva all'eremo, abbiamo costeggiato il fiume dentro al parco meraviglioso ma facendo così non siamo passati dentro la cittadina ma siamo arrivati a Pamplona. Siccome siamo i fanalini di coda siamo arrivati tardi e gli albergue del peregrin tutti completi, ci siamo rivolti all'ufficio informazioni che ci ha mandato in una pensione. I miei due compagni di Cammino sono già KO e si sono subito messi a letto, meno male che avrei dovuto esser io la meno resistente :rofl:
Alla prossima :-*

Brava Fulvia, sei grande! !
Forse non te ne accorgi ma noi siam qui a spronarti! !!
Io a Pamplona ero arrivata Ko con un ginocchio dolorante ,
Ti abbraccio e ti seguo, nel 2010 propio di questi giorni ero a Pamplona! !!
Buon cammino
Abbraccio
Cetty
P.S. da oggi ridero' anche x i tuoi amici
[emoji4] [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Non vorrei sembrare troppo stron... ma quando mi accorgevo che i più "tosti" erano ko e io me la cavavo, senza infamia ne'lode, mi rincuoravo...
Forse dovrei ricordarmelo nella vita quotidiana.
Conitinua cosi che va bene.
Ti si sente già in sintonia con il cammino.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto