• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Il Km 100! Che tristezza mista a gioia quando sono arrivata lì. Mi sembrava già tutto finito e allo stesso tempo la sensazione di conquista nonostante non fossi ancora arrivata. Quel mojon l'ho amato e odiato!
Patrizia

Grazie Sandro, già oggi ho faticato con tutti i saliscendi che ho dovuto fermarmi a Casa do Rego. Non odio più tanto le mesetas

Aspettavo un post come questo :-) ....
Ora la Galizia ti stupirà per il verde ... ma sopratutto per i continui saliscendi :-)
Forza che manca poco ormai.

Edo

Sono arrivata a Gonzar e mi sono fermata perché le discese sono micidiali per le mie gambe. Bel percorso, bellissima la strada in mezzo ai campi e alle fattorie poi anche il bosco di querce e castagni, tutto magnifico tranne le discese :'-)
A Portomarin sono saluta lungo la strada e non per la scalinata altrimenti sarei ancora ferma su qualche gradino:???:
Dopo un lungo riposo spero che domani vada meglio perché la stanchezza e di conseguenza i dolori si fanno sempre più sentire.
Alla prossima puntata :ciao:

Quoto Julo , non strafare !!!
Ogni giorno che passa sono più orgogliosa di te !!!:)
brava ragazza !!!;)
Cetty

bravissima fulvia53 piano piano tutti arrivano con i propri tempi .... è per questo che percorrerlo in solitaria ha i suoi pregi.

goditi ancora questi pochi chilometri anche se il meglio l'hai vissuto ma tra poco prima l'attesa e poi la felicità prenderanno il sopravvento su di te.
Ascolta le gambe e se serve accorcia le tappe

Grazie ma non sto facendo niente di così straordinario, siamo tutti PPS e tutti super.
Stamattina mi sono svegliata male causa certi tedeschi maleducati poi due bar chiusi e infine sbagliato strada e tra avanti e indietro 6 km per niente. Per fortuna che con il mio mantra positivo la giornata si è trasformata e sono arrivata a Os Chacotes in albergue municipl immerso in un parco bellissimo.
Anche le gambe hanno camminato bene anche se con l'aiuto di un antidolorifico.

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto