• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Io sono una Pooh mane...ma delle loro canzoni e ce ne sono di bellissime e una è "Ali per guardare occhi per volare"
ecco il testo che per me rappresenta ciò che è il Cammino:

Svegliai tra i pensieri il sogno,
entrai nell'idea di te,
fermai fra le labbra il tempo,
contai una luna in più.

Non c'è primavera al mondo
se tu non ti ascolti dentro;
la mia luna è piena,
cosa fai lontana?

Passò sulla fiamma il vento,
svegliò molte stelle in più.

Se avrai ali per guardare,
se avrai occhi per volare
per confini aperti,
non dimenticarti
di me.

Ultima modifica:
Oggi bella tappa. Ho incontrato tre italiani che si sono conosciuti sul Cammino e hanno continuato assieme così quando siamo arrivati a Melide siamo andati assieme a mangiare visto che era mezzogiorno. Dove potevamo andare se non nella pulperia più famosa? Ovviamente da Ezequiel e vi assicuro che mentre mangiavo pensavo: questo è per...questo è per...e così avanti, non so se vi fischiavano le orecchie :rofl:
Poi ho continuato fino a Boente e mi sono fermata. :ciao:

Fulvia cammini con la gioia nel cuore !! Senza aspettarti mai nulla e stupendoti per ogni cosa anche piccola. [emoji4]
Bello !!!
Un abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Arrivata a Salcedo e i piedi hanno detto stop!
Bella tappa questa di oggi, tra i boschi di eucalipto e querce poi campi e ogni tanto qualche fattoria. Come al solito foto a raffica e tutti che mi passano però alla fine certi li trovo nello stesso albergue magari arrivati qualche ora prima però più stanchi di me che avanzo a passo di lumaca.
A circa un km dall'albergue, sul ciglio della sterrata c'erano tante fragoline di bosco belle rosse mature, ovviamente non ho potuto resistere e ne ho raccolte una manciatina lasciandone per chi passava dopo, ho fatto la brava :applausi:
Adesso sono in giardino anche se fa molto fresco per non dire freddo perché dentro il WiFi non prende. Vicino c'è una fontana con tre vasche attorno e dentro FI sono tanti pesci rossi poi di colpo un dialogo tra ranocchie :-))

Allegati

• IMG_20170611_160159.jpg
    IMG_20170611_160159.jpg
    81,2 KB · Visite: 89
Una sosta a Salceda nell'albergue dove sei te la meriti tutta ... :-)
E' più un resort che un albergue. Ci son stato nel 2013 appena aperto e mi era piaciuto un sacco. Il proprietario che se non ricordo male si chiama Santiago ha impiegato 10 anni per ristutturare il tutto e lo ha fatto veramente con classe.

Goditi la serata e la cena ... mancano solo una trentina di km Fulvia ... ci sei ormai.

Edo

Fulvia, siamo quasi arrivate alla stupenda Meta [emoji4]
Già ho i brividi. ..
Vai ....sei tutti noi.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Mi sono fermata a Pedrouso e domani la tanto desiderata meta ma anche tanto magone che è finita....per ora....però ho deciso di allungare di altri 5 giorni e arrivare a Finisterre a piedi.
Poi vedere come tornare in patria che non ho prenotato niente.
In un posto di ristoro donativo ho comprato una maglietta stampata da loro con i cinque simboli del Cammino e poi ho visto questo pieghevole
Finito di leggerlo lo chiudo e quando ho visto cosa c'è scritto sono scese le lacrimucce

Allegati

• IMG_20170612_200134.jpg
    IMG_20170612_200134.jpg
    65,6 KB · Visite: 119
  • IMG_20170612_200435.jpg
    IMG_20170612_200435.jpg
    42,4 KB · Visite: 118
sei una Grande :)
Domani è il gran giorno !!!<3
Sarà commozione pura !!
Io la prima volta ho pianto al telefono con mamma che mi chiedeva : ma non sei contenta perchè piangi ??
ma lo sapeva bene il perchè !!
La seconda volta ho iniziato a piangere il giorno prima !!!
La terza volta sono caduta in ginocchio alla vista della cattedrale !!
Insomma ogni volta peggioro !!!:si:
Domani è il TUO GIORNO :ok:
un abbraccio grande:flecha::conchiglia:
Cetty

Che bello Fulvia sono felice per te! [emoji1] L'arrivo in cattedrale rappresenta "il nuovo inizio". Non so se l'hai programmato o meno, ma io, fossi in te arriverei fino all'oceano.
Un abbraccio pellegrino.
Leo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto