• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Finito di leggerlo lo chiudo e quando ho visto cosa c'è scritto sono scese le lacrimucce
Ricordi cosa ho scritto sul dopo Cammino??? Ecco, è tutto lì, rileggilo...
fulvia53 quando arrivi alla cattedrale ricordati di noi a casa........ :angel::angel:
e come può scordarsi di noi che siamo tutti "appollaiati" sul suo zaino come cicogne?
Sto rivivendo i miei arrivi a Piazza Obradoiro... e sognando di potermi nuovamente sedere davanti alla Cattedrale e restare lì senza più parole, pensando solo "grazie Signore, tornerò e tornerò ancora".
Fulvia oggi sarai lì e ci saremo anche noi, ogni PPS che arriva, che è in Cammino, che lo sta progettando è tutti noi.
Ultreja!!
Patrizia

Oggi è un giorno che nulla cancellerà dal tuo cuore. Di a Santiago che tornerò, perchè casa è casa

Ti abbraccio forte Fulvia, mi è piaciuto un sacco leggerti, ed è come altri hanno detto, è stato bello rivivere con le tue parole e i tuoi passi il primo cammino.

Sono arrivata oggi a Santiago, avevo di nuovo le farfalle nello stomaco come quando dovevo iniziare. Mi sono fermata in albergue, ho ripreso un po di forze dopo la doccia e sono andata verso la piazza, quando sono arrivata davanti al passaggio sotto il tunnel non sapevo quali sentimenti si mischiavano dentro poi ho visto la piazza, la cattedrale e mi girava la testa. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata chiamare mia figlia e condividere con lei la mia gioia. Mi ha sostenuto e incoraggiato tutti questi giorni, come pure tutti voi che con le vostre parole mi avete incoraggiato a continuare.
"Per caso" mentre girovagavo in cerca dell'officina del pellegrino mi son sentita chiamare, mi fermo e si presenta un PPS con lo scudetto. Ha detto che è da tanti mesi che non scrive ma legge tutti i nostri post. Poi mi ha accompagnata fino davanti la porta dell'officina.
Grazie Altri senza di te chissà quanto avrei girato.
Domani vado a Finisterre ma in pullman, sento la stanchezza.

Allegati

• IMG_20170613_151019.jpg
    IMG_20170613_151019.jpg
    110,5 KB · Visite: 96
Un momento così non tornerà. comunque sarà sarà diverso.
Sono contenta che tu lo abbia avuto, e lo abbia trasmesso a tutti noi.
MT
Se soffri la macchina attenta al viaggio x finisterre! Per me è stato un incubo

Brava Fulvia ! ! !
Buon cammino pellegrina ... il cammino non si conclude davanti alla cattedrale... continua.

Edo

Brava Fulvia!!
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

"Per caso" mentre girovagavo in cerca dell'officina del pellegrino mi son sentita chiamare, mi fermo e si presenta un PPS con lo scudetto.

Il mitico scudetto ti ha portato un amico all'inizio del tuo cammino ed uno alla fine.
Sei la testimonial perfetta, una reclame vivente del bello di avercelo in bella vista sui nostri zaini.

Fine OT

Ancora complimenti Fulvia, abbiamo fatto con te un cammino stupendo

Congratulazioni Fulvia! !
Questa non è la fine del cammino ma solo l inizio [emoji4] [emoji4]
E ora si va al mare [emoji12]
Abbraccio e grazie di avermi portata con te.
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Cosa posso dire di più di quello che ti hanno detto gli altri che ci sono già stati su quella piazza?
Ti abbraccio forte forte :) perché sei riuscita in quello che desideravi
Io arrivo venerdì 16 mattina prima della messa

Questa è solo una tappa, l'hai desiderata e voluta con determinazione, l'hai affrontata con coraggio e occhi di bambina, e ora il tuo primo arrivo, frastornato e bellissimo.
Ti meriti il nostro abbraccio più affettuoso Fulvia, poi il Cammino riprenderà quando tornerai a casa.
Bienvenida peregrina!
:-*

free

Congratulazioni, Fulvia!
Adesso tornerai a casa, lascerai "depositare" i tuoi pensieri e le tue emozioni, e quando il Cammino ti chiamerà di nuovo (Oh, se lo farà!) partirai lasciando a casa "la sorpresa" e porterai con te "la consapevolezza": sarà, vedrai, ancor più bello della "prima"!
:bacibaci:

Sono a Finisterre in relax.
Cerco di realizzare dentro di me ciò che ho vissuto in questi 50 brevissimi giorni ma ancora non riesco a incamerare il tutto.
Credo che ci vorrà un bel po e comunque più tempo passa meglio è così sono sempre in Camino :si::-))

ora che sei in tutta calma, se già non lo hai fatto, prova a scrivere qualcosa del tuo cammino. Alcune ricordi affievoliscono nel tempo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto