Buonasera a tutti...chiedo consiglio a voi, sperando che qualcuno possa darmi qualche dritta per questa nuova situazione! Da una decina di giorni, in allenamento, sento che tutto il peso del corpo è spostato sulla gamba destra e avverto una sensazione di pesantezza sopratutto dal ginocchio in su, sia con lo zaino che senza. La gamba sinistra invece la sento più leggera! E' come se fossi sbilanciata. Sto facendo lo stesso allenamento dell'anno scorso e ora manca quasi un mese alla partenza, quindi sono passata a camminare con lo zaino definitivo, ma non capisco ora qual'è il problema. Infiammazione, poco stretching, zaino bilanciato male? Non riesco a camminare sciolta come dovrei e non vorrei arrivare sul cammino gia con questo problema! Grazie a tutti '
p.s. con il lavoro che faccio sto molto in piedi, anche più di 8 ore
p.s. con il lavoro che faccio sto molto in piedi, anche più di 8 ore

Effettivamente sono stata a riposto per una decina di giorni, ho fatto streching e ora ho ripreso e va benissimo...Ero un po preoccupata perchè tra un mese preciso sono siviglia e a quanto pare questo cammino non sarà proprio "dolce" come il francese! Grazie ancora, buona giornata!