L
Liutprando
Dopo aver visto il film con Martin Sheen mi è venuta una voglia di fare il Cammino francese. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che ha questo progetto per l'anno prox. Grazie

Credi male. Comunque con quelle cifre non sarai mai solo, anzi! Una delle cose belle del cammino è proprio la libertà di accompagnarti senza legarti (a meno che tu non lo voglia)Ma credo che non si possa fare tutto il cammino da soli...anche per questioni di sicurezza
Ti assicuro che lo scorso anno per il mio primo cammino la pensavo come te e ho trovato due con cui partire nonostante i consigli di tutti in questo forum di non farlo. Dopo pochi giorni ho capito lo sbaglio che ho fatto. Quest'anno sono partita da sola e non sono quasi mai rimasta sola perché anche se camminavo da sola c'erano sempre tanti pellegrini che mi salutavano e se mi vedevano in difficoltà mi chiedevano se mi serviva aiuto. In questo caso è proprio vero il detto meglio soli......Ma credo che non si possa fare tutto il cammino da soli...anche per questioni di sicurezza
Non sono pratico del forum, come possiamo fare?
Oppure puoi aprire un thread in modo da coinvolgere tutti noi ed avere più risposte ai tuoi dubbi e lasciarne traccia per chi verràSe ti iscrivi al forum, hai la possibilità di scambiare con gli altri iscritti dei messaggi privati