• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

progetto per il prossimo anno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Liutprando
  • Data di inizio Data di inizio
L

Liutprando

Dopo aver visto il film con Martin Sheen mi è venuta una voglia di fare il Cammino francese. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che ha questo progetto per l'anno prox. Grazie

l'anno scorso sono arrivati a Santiago camminando sul francese 180.738 pellegrini, mentre quest'anno nel solo mese di maggio l'hanno fatto 23.847 pellegrini (dati ufficiali dell'Oficina del Peregrino)

Come vedi c'è sempre un mucchio di gente. Per l'anno prossimo i numeri dovrebbero essere in crescita.

Lo avevo letto. Certo che bisogna fare dei "patti" prima. Ma credo che non si possa fare tutto il cammino da soli...anche per questioni di sicurezza

Ma credo che non si possa fare tutto il cammino da soli...anche per questioni di sicurezza
Credi male. Comunque con quelle cifre non sarai mai solo, anzi! Una delle cose belle del cammino è proprio la libertà di accompagnarti senza legarti (a meno che tu non lo voglia)

Per quanto riguarda la sicurezza, direi che è più sicuro il Cammino che le nostre città.

Ma credo che non si possa fare tutto il cammino da soli...anche per questioni di sicurezza
Ti assicuro che lo scorso anno per il mio primo cammino la pensavo come te e ho trovato due con cui partire nonostante i consigli di tutti in questo forum di non farlo. Dopo pochi giorni ho capito lo sbaglio che ho fatto. Quest'anno sono partita da sola e non sono quasi mai rimasta sola perché anche se camminavo da sola c'erano sempre tanti pellegrini che mi salutavano e se mi vedevano in difficoltà mi chiedevano se mi serviva aiuto. In questo caso è proprio vero il detto meglio soli......

Quindi Fulvia lo hai fatto l'anno scorso e quest'anno? Mi piacerebbe scambiare qualche parola con te, credo che tu mi possa dire molte cose utili. Non sono pratico del forum, come possiamo fare?

Non sono pratico del forum, come possiamo fare?

Se ti iscrivi al forum, hai la possibilità di scambiare con gli altri iscritti dei messaggi privati che rimangono tra te e il destinatario, iscriviti e poi clicca sulla bustina in altro a destra o puoi cliccare sul nome della persona che intendi contattare e dalla finestra che ti si apre scegli "Contatta in privato".

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto