• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

pronta a ripartire

ilaramba

Utenti registrati
E' come il Natale, quando arriva, arriva!
E così è stato per la nuova chiamata verso il Cammino...
"Mi piacerebbe poter ripartire presto..." "Eh ma non so se quest'anno riesco..." "Devo sistemare un sacco di cose..." Tutte scuse, perchè ancora semplicemente non era arrivata!
Poi come un impeto irrefrenabile, eccola! E io la seguo, la ascolto, e l'assecondo!!!
A fine maggio torno a completare ciò che di meraviglioso ho lasciato a metà lo scorso settembre... sebbene io sia consapevole di non essere mai tornata davvero.

Ricordo come fosse ieri lo sguardo di quella ragazza che incontrai in aeroporto, lei aveva appena terminato il Cammino... io stavo per iniziarlo "ti dico solo una cosa: ricordati sempre che il Cammino ti porterà non ciò che stai cercando, ma ciò di cui hai bisogno". E non solo ho capito ciò che mi mancava per essere felice, ma l'ho addirittura trovato!
Ho imparato talmente tanto.... sto talmente bene... che il pensiero di tornare la dove tanto ha avuto inizio, mi fa sorridere, costantemente. E di nuovo gli sguardi di colleghi e amici, quelli che mi scrutavano con curiosità appena tornai "Ma chissà che le sarà mai successo laggiù..." si domandavano...
E a niente sono valsi i miei tentativi di spiegare loro che avevo semplicemente iniziato a camminare........

E allora non resta altro che augurarti

:buoncammino:

:ultreya:

e che le :flecha: ti indichino la strada del tuo cuore.

Pace e benedizione
Julo d.

...non vedo l'ora di vedere la continuazione del "movie"...perchè lo rifarai...vero???? :-)
Facci sognare,nel frattempo..."Buen Camino"!
:bacibaci:
Fly

flyover ha scritto:
...non vedo l'ora di vedere la continuazione del "movie"...perchè lo rifarai...vero???? :-)
Facci sognare,nel frattempo..."Buen Camino"!
:bacibaci:
Fly

Alla richiesta di Fly mi associo anch?io.

Buon Cammino Illa

Edo

Trovare la serenità con sè stessi. Ora.
E saperla riconoscere.
Questo mi ha insegnato il Cammino.
Buon Cammino, Ilaramba.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto