• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PRONTE???

ChiaraVicenza

Utenti registrati
Quattro giorni, mancano QUATTRO GIORNI e poi finalmente io e Roberta partiremo.
Ormai è tutto pronto, abbiamo deciso di portare con noi uno zaino da 35 L a testa, quello che ci sta verrà con noi, il resto lo lasceremo a casa. Vogliamo viaggiare leggere, senza inutili zavorre ad appesantire il corpo e l'anima, vogliamo solcare quel sentiero caricate solo di noi e dei nostri sogni, delle nostre vite e della nostra gioia.
Si GIOIA è ciò che ci pervade, da sempre, da quando abbiamo iniziato a camminare insieme, da quando ci siamo trovate, io distrutta dalla vita e lei pronta a rimettere insieme i pezzi, con dolcezza e discrezione.
Il nostro cammino è questo, due persone che in mezzo al marasma del mondo hanno saputo trovare i giusti silenzi per capirsi. Amicizia la chiamano.
E anche grazie a questa amicizia abbiamo ritrovato equilibrio e serenità e io, forse, anche l'Amore.
Partiamo qunid con un bagaglio già di per sè importante, per questo non ci interessa avere 1 o 2 magliette...siamo folli? Si, forse un po' si. Partiamo senza aspettarci nullam, senza chiedere nulla, partiamo ringraziando la Vita per ciò che ci ha donato, noi due.
Buen Camino Chiara :Ciao:

Così mi piace ......

Vai .... leggera sia nel corpo che nell'anima.

Buon Cammino

Edo

Che bel post,Chiara! Una volta un pellegrino mi disse: tutti noi dal cammino "cerchiamo" qualcosa,nessuno che dice "io sono qui per DARE qualcosa!" Tu invece ci hai regalato un inno all'amicizia e ("forse",ed io te lo auguro!) anche all'amore. Noto che partite con un bel carico di "dare" tu e la tua amica, e la regola vuole che se ognuno di noi dà soltanto, automaticamente tutti riceviamo! Ultreya e Suseya,sempre più avanti e sempre più in alto! :bacibaci: :bacibaci: Fly.

Grazie Fly!
Io ho ricevuto tantissimo in vita mia, ci sono state persone che quando me ne stavo per andare sono rimaste con me, mi hanno tenuta attaccata alla vita, hanno lottato con e per me. Cos'altro potrei desiderare? Nulla se non ridere con gli altri, vivere e camminare. NOn è un voto il mio Cammino è solo il rendere concreto un percorso che ha fatto la mia anima. E auguro ad ogni pellegrino di trovare la leggerezza per percorrere tutti i km del proprio personale cammino.

Besitos

Chiara davvero le sento molto mie queste tue parole.
Come ho scritto nel post in cui mi sono presentato, parto per ringraziare della mia vita così meravigliosa che è sempre pronta a lasciarmi senza fiato, una vita che io amo moltissimo, fatta di tante persone che già conosco ma anche di tante altre che ancora devo conoscere...parto per raccogliere la profondità di queste parole.

Dare dare dare sempre! l'egoismo non paga mai, provato!

Ciao e BUON CAMMINO a voi ragazze innamorate!

Luca

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto