• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

pronti partenza....VIA

Andreilly23

Utenti registrati
CIAO A TUTTI,
mercoledi' parto per fare la tratta LEON-SANTIAGO vorrei ringraziarVi tutti per gli innumerevoli consigli ricevuti. siete stati realmente gentili! parto con un po' di timori perche' per me sara' una prima totale...nella vita sono stato sempre uno che ha cercato la comodita' e le " valige piene", ora sara' tutto diverso.
a 43 anni ci provo :-)) :-))

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI, non mi porto smatphone ne tablet...percio' vi aggiornero' al ritorno.

Buon Cammino, ti capisco perfettamente perchè vivrò le tue stesse paura tra meno di un mese.

Andreilly23 ha scritto:
complimenti per il tuo blog e le tue foto....
davvero molto belle...che invidia, io sono negato!
Grazie mille! Dopo anni di studio e di applicazione comincio a raccogliere qualche soddisfazione.

Buen Camino, non ci incontreremo ma saremo entrambi nel magico mondo parallelo del Camino di Santiago.
:flecha: :flecha: seguila sempre e non ti perderai mai. Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto