• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Prosegue la preparazione

kalico

Utente attivo
Utenti registrati
un saluto a tutti!
Prosegue a piccole tappe la preparazione per la partenza. Aereo e notte prenotati per Lourdes, scarpe "Hoka" (Clifton 5.... per gli appassionati) in parte collaudate, lo zaino è li che aspetta ed anche la credenziale è arrivata. Anche i giorni passano e siamo quasi ad un mese dalla partenza. Ma come sarà la primavera nella meseta? Chi ha esperienze in questa stagione? Certo, le stagioni non ci sono più e/o non sono più le stesse….il cambiamento climatico è in corso e chissà quali sorprese ci riserva ma....che mi dite?
Vi aspetto e buona giornata!
Patrizia

In linea di massima, freddino al mattino presto ed alla sera ma temperature miti per il resto della giornata.
In linea di massima! ;)

Io fatte due volte una nel 2017 inizio maggio, per qualche giorno caldo estivo sui 30 gradi poi diversi giorni di pioggia e fresco mentre lo scorso anno un mese prima mi sono ustionata e non avevo la crema solare, caldo e sole pazzesco tutte le meseta. Quest'anno? Mah! Con il tempo pazzo vai a sapere...

Ma come sarà la primavera nella meseta?

stavo per rispondere così:
splendida.
un oceano verde che si srotola davanti a te.
e cielo.
e onde di erba.
e dei papaveri.
e fiori bianchi tra l'erba.
e nuvole a rincorrersi.
un sogno.

poi ho visto che altri ti hanno parlato di temperature e condizioni atmosferiche.
che forse era quello che volevi sapere.

va beh.
ognuno dice la sua.
sfaccettature, le chiamano i saggi.
e va bene così.
va molto bene così.

ciao.
cri

stavo per rispondere così:
splendida.
un oceano verde che si srotola davanti a te.
e cielo.
e onde di erba.
e dei papaveri.
e fiori bianchi tra l'erba.
e nuvole a rincorrersi.
un sogno.

poi ho visto che altri ti hanno parlato di temperature e condizioni atmosferiche.
che forse era quello che volevi sapere.

va beh.
ognuno dice la sua.
sfaccettature, le chiamano i saggi.
e va bene così.
va molto bene così.

ciao.
cri

Invidia in corso ? :rolleyes:
:-*:hihi:

Certo, le possibilità sono diverse, le stagioni si sa….grazie comunque dei contributi, spero nella clemenza del tempo e nei sogni.
A presto
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto