• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Prossimo cammino estivo, dura la scelta....

Ciao Leo, secondo me 5 gg il Salvador, 15 il primitivo senza correre e 5 l'Inglese, direi 25 gg comodi ...

Buona domenica a tutti :bacibaci:

ciao a tutti. Anche io avri intenzione di continuare il cammino di Santiago, interrotto la scorsa estate a Logrono, proprio ripartendo da li, approfittando del lungo periodo dei ponti pasquali . Scoprirò a suo tempo il meteo, e probabilmente qualcuno qui di Torino si unirà. Sicuramente porterò il sacco a pelo e non il sacco letto, ma pensavo di partire con scarponcini e scarpe leggere, per alternarle in caso di pioggia/ bel tempo . o magari anche durante la stessa giornata. Qualcuno lo ha già fatto in Aprile, intendo dalle parti di Burgos ?

:-) cari pellegrini.... help me :si:

Dopo tutto questo panegirico sul primitivo anche il Sanabrese, partendo da Salamanca, mi sta facendo l'occhiolino.... devo decidere perché mi tocca prenotare i voli, che già ora sia su Santander che su Valladolid viaggiano sui 100 eurini.. ma ma ma ecco sono tremendamente indecisa :'-)

Baci e ultreya :flecha:

Ciao Ghi, bella lotta Primitivo "versus" Sanabrés.....considerando che il Primitivo comprenderebbe anche il san Salvador e l'Inglés...quasi quasi....con una botta ne fai tre! :si:
Ma anche il Sanabrés ha il suo fascino...e prima o poi lo rifarò, chissà com'è cambiato in sette anni!
Non saprei davvero cosa consigliarti....
Ma tu sei proprioproprio indecisa o qualcosina in più si muove nel cuoricino? :-)

Beh, tanto alla fine sei tu che decidi....
Un abrazo, peregrina incerta....
:abbraccio:

free

Ciao bella Free... diciamo che potendo metterei zaino in spalla ora e ciao ciao partirei.... sine die ?-)

E che non voglio arrivare a Santiago dal francese e vorrei non prendere mezzi fino a Ferrol ecco, insomma voglio un sacco di cose io me :doh:

Come ti capisco Ghi :-)
il primitivo mi è molto piaciuto :-)
tu ci metti anche il Salvador e l'Inglese :applausi: quasi un mesetto di cammino, ci farei la firma ;-)
Io da gennaio ho già pronta la guida della Plata / Sanabrese , quest'anno sarà il Sanabrese fine agosto,
con partenza da Salamanca,sempre con l'aiuto del Santo !!
Se non sarà possibile un viaggio lontano dall'Italia, ho pronta la guida per la Francigena del Sud ;-)
La voglia c'è come per tutti noi, poi gli eventi ci aiuteranno a decidere .
Comunque sarà un bel cammino !!
:flecha: :bacibaci:
Cetty

Ghirettina ha scritto:
insomma voglio un sacco di cose io me :doh:

...ma Ghi!!! mi sa che per Ferrol un aiutino meccanico ci vuole...e vabbè, dai......oppure fai il Sanabrés e non hai il problema dell'affollamento.
:bacibaci:

free

Ghirettina ha scritto:
... diciamo che potendo metterei zaino in spalla ora e ciao ciao partirei.... sine die

e questo direi che vale per tutti noi ?-)

Ghirettina ha scritto:
E che non voglio arrivare a Santiago dal francese e vorrei non prendere mezzi fino a Ferrol ecco, insomma voglio un sacco di cose io me :doh:

Direi che il Sanabrese soddisfa tutte queste tue aspirazioni :si:

Oppure puoi fare il Camino del Norte fino a Lourenzá. Da li una piccola deviazione (vedi allegato) e arrivi a Ferrol, da dove inizi l'Inglese. Si tratta solo di improvvisare i 3-4 giorni di deviazione.

:ciao: :ciao:

Allegati

• ferrol.jpg
    ferrol.jpg
    35,1 KB · Visite: 280
Un alternativa ,un po' piu lunga in termini di Km al Sanabrese, potrebbe essere il camino de Madrid , che ti porta a Sahagun, da li fino a Leon per imboccare il salvador....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto