• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PROVACI ANCORA S(I)M!!!

Grazie amici!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Buon cammino Maryam , ti seguo..
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Cetty io seguo te

Ciao famiglia pellegrina!
Le mie ore da turista volgono al termine, è stato bellissimo passare questi due giorni con la mia famiglia asturiana ma ad ogni pellegrino incrociato (e tra norte e primitivo ne ho contati almeno una quarantina) aumentava la voglia di partire, mista anche ad un po' di sana fifa - lo ammetto - ma il richiamo del cammino batte la paura.
Questa terra, il principato delle Asturie, è meravigliosa, come la sua gente, ecco un assaggio...

Si comincia con la Cattedrale di Oviedo

79bb6bd28acab6257ee3210e9e26aead.jpg

Le chiese preromaniche di San Miguel de Lillo

0388c1d9be70cb790f4d8563fbe11484.jpg

e Santa Maria de Naranco

9411406f25cc082729838b43020dfe17.jpg

La statua del Cristo Salvador (con un tempo decisamente diverso dall'ultima volta, qui oggi 16° e quelli di voi che stanno sotto l'assedio di Lucifero possono insultarmi liberamente)

165959b467cfc54412385cd775a38b13.jpg

Il pittoresco pueblo del cudillero

418ad98b0ce517709391b35ed22ed2ca.jpg

E per finire la vista dal mirador sopra la playa del.aguilar a Muros de Nalon dove vivono i miei amici

2ddbe8966edb3b655bee87681ef476f8.jpg

Per oggi è tutto, domani si va, con la consapevolezza che non sarò sola perché ho il tifo della curva PPS, la curva più tosta del campionato.

Buenas noches!

Ultima modifica:
Vai ragazza vai ... go go go go ...

Buon primitivo Simo

Edo

Dopo la messa in Cattedrale e una benedizione pellegrina personalizzata, verso mezzogiorno son partita, accompagnata da Pilar fino alla cappellina del carmen.
Il cammino è un susseguirsi di pa' arriba y pa' abajo, come dicono qui e il pa' abajo mi ha messo a dura prova, la caviglia è stata bravissima, ma è la testa ancora tiene miedo, bisogna mandarla in vacanza e qualche giorno ci vuole.
Comunque alle due e mezza ero in albergue - complice il ritmo che mi ha fatto tenere Pilar nei primi 6 o 7 km. - non è male dai!
Non ho fatto molte foto perché ero troppo impegnata a non cadere, spero di superare anche questo nei prossimi giorni.
Baci
Simo

dade5511dbfd88b62bbc11b3c9be5165.jpg

Mandare la testa in vacanza non è cosa immediata.
Mi sembra una buona partenza, vai con calma e poco per volta ya no tendras miedo.
Buen Camino!

Che bello Simona saperti di nuovo in Cammino. E che bello avere una famiglia asturiana...

Che posti!

Buen camino Simona!

Mandare la testa in vacanza è la cosa piu difficile. Poi a un certo punto ci va da sola e tu non sai perché.
Buon Cammino, questo cammino così importante per te e per noi che stiamo zitti nello zaino a farti lo ola silenziosa

Datti un paio di giorni e non saprai più dove hai la testa[emoji4]
Approposito .....che giorno è oggi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto