• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PROVACI ANCORA S(I)M!!!

Sono più gli incontri con i PPS sul cammino che i cammini in Spagna..

Bellissima questa cosa.

Edo

Oggi prima tappa della variante, non chiedetemi come ho fatto ma mi son persa il desvio (io lo so che è meglio che non parta alle 6), comunque tornare indietro non esiste e attraverso un altro sentiero (san gps!) sono bene o male riuscita a ritrovare le frecce.
Ma il peggio l'ho fatto a fine tappa, mi sono persa e non me ne sono nemmeno accorta, sono arrivata all'albergue senza passare da nessun monastero...si può mai nascondere un monastero? chissà che strada ho fatto!
Ad ogni modo la tappa tra vigneti, foreste di eucalipto ed il borgo marinaro di combarro è passata piacevolmente.
Impegnativa nella seconda metà, ma non per chi viene dal primitivo
[emoji12]
3f865f65dc8f810ec84596b57e63f5b9.jpg
c67cba57d816997027b6a8179e5ed14d.jpg
8eccb50a668a6157d5db3f015ef381fb.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Càpitano quelle giornate che comunque tu la metta continui a perdere i riferimenti: o perchè sei soprappensiero o forse perchè non pensi proprio! ;-)
Tu ti sei persa il monastero: se la cosa può consolarti, io una volta sono riuscito a "perdermi" un'intera città ... :rofl:

Distratta\distrutta ??
Cambia solo una vocale [emoji5]
È così bello perdersi , non sempre possiamo permetterci questo lusso.[emoji6]
Per fortuna hai trovato posto all'albergue, domani mi toccherà eliminare qualche pellegrino per via [emoji12] [emoji12]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Seconda tappa della variante, decisamente rilassante, nonostante la pioggia. Oggi mi godo il mare e domani tappa di ben 2 km. dopo giro in gommone...che tanto Santiago non si muove da li e non c'è fretta [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hola !!
Grazie delle notizie fresche ,
Sei alla albergue del pellegrino ??
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ma il peggio l'ho fatto a fine tappa, mi sono persa e non me ne sono nemmeno accorta, sono arrivata all'albergue senza passare da nessun monastero...si può mai nascondere un monastero? chissà che strada ho fatto!
Da queste parti tutte le strade portano a Roma...invece da quelle parti tutte le strade portano all'albergue :-))

Come già detto son più gli incontri che i cammini quest'anno :-)

Ben arrivata 2 Simo

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto