• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

provate a leggere "Firmino"

luanma

Utenti registrati
Si, provate a leggere "Firmino", di Sam Savage, sono sicura che piacerà a tutti i "divoratori di libri"; non vi volgio anticipare nulla, vi dico solo che è scritto benissimo, è ironico, pungente, non vi deluderà...garantisco! :arrow: :arrow: :arrow:

ps: :giuseppe: auguri a tutti quelli che in questi giorni compiono gli anni...so che non c'entra nulla, ma approfitto per lasciare un post indelebile...credo che "Firmino" approverebbe! :Ciao:

me lo ha prestato mio fratello ma lo devo ancora leggere. Lui ne è rimasto molto colpito e visto che è piaciuto tanto anche a voi lo leggerò con piacere!

L' ho comperato ma non lo ho ancora affrontato con il giusto spirito. Siccome in questo periodo leggo molto e sono impegnato in altre cose lo ho solo incominciasto ma mi pare che prometta bene. Ciao. Renzo

Lo sto leggendo. Sono d'accordo, è un libro piacevole e scritto bene! :)

Finito ieri sera... beh, semplicemente delizioso...
Chi ama i libri non può non innamorarsi di Firmino :D

Mi spiace essere fuori dal coro, ma io sono rimasto un po' deluso e pure amareggiato da questo ratto "sapiente", vizioso ed assolutamente mancante del senso dello humor. Forse la colpa è mia che non ho saputo cogliere l' essenza del libro. Non mi è piaciuto neanche un po'.
Avrei potuto fare ameno di scrivere questo post ma mi sembrava di fare un torto a qualcuno per non far pervenire una voce diversa da quella espressa sin qui da tutti.
Scusate .... ma sempre con la massima ammirazione per tutti .... credetemi. Renzo

Renzo ha scritto:
Avrei potuto fare ameno di scrivere questo post ma mi sembrava di fare un torto a qualcuno per non far pervenire una voce diversa da quella espressa sin qui da tutti.

E' invece hai fatto benissimo a scriverlo, Renzo...
La tua opinione vale quanto la mia e quella di ogni altro... come sarebbe piatto il mondo se tutti, su tutto, la pensassimo allo stesso modo ;)

Un abbraccione. Cristiano

Cristiano ha scritto:
E' invece hai fatto benissimo a scriverlo, Renzo...
La tua opinione vale quanto la mia e quella di ogni altro... come sarebbe piatto il mondo se tutti, su tutto, la pensassimo allo stesso modo ;)

Un abbraccione. Cristiano
Grazie Cristiano, per avermi capito. Un abbraccione anche da parte mia. Renzo

ciao Renzo
sono pienamente d'accordo con Cristiano, tutti noi abbiamo diritto a esprimere la nostra opinione; anzi, il confronto aiuta a crescere e a costruire. Sapessi quanti "capolavori" non ho gradito contro il sentire comune. Non è sempre bello unirsi al coro, ogni tanto è bene ascoltare una seconda voce, e l'armonia risulta perfetta. Besos :arrow:

ps: fossi in te...lo rileggerei...!!! ...scherzo!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto