• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Quale giacca

Daniele1976

Utenti registrati
Buon pomeriggio,

partirò ad inizio Maggio das Saint Jean Pied de Port in direzione Santiago (Se avrò la forza, fino a Finisterre). Penso di avere tutto il necessario per partire :-)
Ora 2 domande :
1) io porterò dietro un pile, voi, per esperienza, che giacca mi consigliereste? Trovo in internet molte informazioni ma non tutte sono uguali :-(
2) un paio di ciabatte bastano per doccia e sera quando uscirò ?

Scusate, magari vi sembreranno domande banali, ma preferisco domandare :-)
Buon pomeriggio, salutoni

Daniele

Ciao Daniele, benvenuto tra noi e sin da ora Buen Camino.
Lino e Rossana

I miei cammini, percorsi a giugno il primo e a settembre il secondo, li ho fatti portandomi dietro un k-way tecnico montura (che avevo già acquistato tempo prima per le gite in montagna). Da chiuso nella sua bustina è piccolissimo e leggero, a prova di pioggia battente. Costato caro ma li vale tutti. Protegge solo dall'acqua, è molto fine, quindi se fa freddo ci vuole un pile sotto.
Per le ciabatte doccia & relax avevo un paio di infradito decathlon di quelle primo prezzo.

Ciao Daniele,
a Maggio bel 2010 ho preso anche la Neve , io sono per la tecnica " cipolla": canotta, TS, camicia, felpa e KW, se ho freddo indosso tutto quello che ho, e viaggio a zaino vuoto hi.hi.hih.hi
Infradito per doccia , relax e passeggio, le indosso pure con i calzini , ci tengo a essere elegante !!!!!
Sarà un bellissimo cammino.
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao Daniele,
a Maggio bel 2010 ho preso anche la Neve , io sono per la tecnica " cipolla": canotta, TS, camicia, felpa e KW, se ho freddo indosso tutto quello che ho, e viaggio a zaino vuoto hi.hi.hih.hi
Infradito per doccia , relax e passeggio, le indosso pure con i calzini , ci tengo a essere elegante !!!!!
Sarà un bellissimo cammino.
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Grazie "minuetta" ;-) Allora vedrò di essere elegante anche io, hihihih :-) Io pensavo alle ciabatte proprio per poter poi mettere, in caso di troppo freddo, anche le calze :-) Per quanto riguarda il vestiario, penso di portarmi una giacca leggere, antivento. Poi pile e due magliette. E penso che porterò anche materiale termico, che è leggero e non molto ingombrante. E può risultarmi utile :-)
Lo penso anche io che sarà una bella avventura :-)
salutoni Daniele

I miei cammini, percorsi a giugno il primo e a settembre il secondo, li ho fatti portandomi dietro un k-way tecnico montura (che avevo già acquistato tempo prima per le gite in montagna). Da chiuso nella sua bustina è piccolissimo e leggero, a prova di pioggia battente. Costato caro ma li vale tutti. Protegge solo dall'acqua, è molto fine, quindi se fa freddo ci vuole un pile sotto.
Per le ciabatte doccia & relax avevo un paio di infradito decathlon di quelle primo prezzo.

grazie "Irmavet" :-) Posso chiederti che tipo di k-way hai portato ? Oppure non si può fare pubblicità?
Grazie e salutoni

Daniele

Io uso la cipolla come gli altri, ho una giacca che è composta da un guscio che ripara da pioggia e vento e uno strato interno che si stacca (non è in pile, ma ha la stessa funzione), la mia è north face, ma ce n'è di tutte le marche e di tutti i prezzi.
Per relax e doccia io uso le crocs, non sono eleganti come le infradito coi calzini di minuetta, hanno lo stesso peso però sono un po' più ingombranti, ma io con le infradito non so fare neanche tre passi, mentre con le crocs ho.fatto una intera tappa delle mesetas

ciao Daniele... ti consiglio come tutti ti hanno detto un abbigliamento a strati. Potrebbe fare fresco. ciao Sandro

primo prezzo decathlon, ma non infradito. Così ci metto i calzini senza impazzire. In quella stagione anche un primo prezzo sandalo,, così ci puoi fare doccia ma anche andare in giro per la città senza essere troppo ssiammanato.
non pesano nulla e ingombrano solo un po' di più delle ciabatte. Molto meno dei Crcos
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto