J
Janis
Dopo aver fatto due calcoli oggi ho comprato il biglietto per Parigi via treno...pazienza per il bglietto ryan che non mi e' costato tanto,l'avessi voluto sfruttare avrei pagato molto di piu' per arrivare a Parigi di quello che ho speso partendo da Firenze
di li prendero' un altro treno per Avallon e poi...Vezelay.Tra poco piu' di tre settimane saro' sul Cammino,non mi sembra vero!Intanto i preparativi filano lisci..il che e' un buon segno
ho persino trovato un vecchino in Pusteria che nella stube del suo maso sitema gli scarponi!Pensando a tutti i km da percorrere non potevano andare bene cosi' come stavano..ho cucito lo stemma sullo zaino che mi e' arrivato ieri,bellissimi assieme
Ho fatto un primo riempimento per sentire il peso...una piuma al momento!Credo che a zaino completato non arrivero' agli 8 kg tenda compresa.Pellegrini scusate se vi assillo con particolari che magari non sono tanto importanti ma la felicita' e l'emozione sono incontenbili!!!!...e qui a casa non sono molto compresa 
un
a tutti voi!
di li prendero' un altro treno per Avallon e poi...Vezelay.Tra poco piu' di tre settimane saro' sul Cammino,non mi sembra vero!Intanto i preparativi filano lisci..il che e' un buon segno
un
a tutti voi!