• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

RAI 1

Qualcuno lo registri, non ho un VHS per registrarlo.....o almeno se lo mettono in streaming ditemi di che programma si tratta.
Graciassssssssss

Ma cavolo...........alle dieci del mattino io lavoro come tanti altri! Registrare registrare, io non ho videoregistratore :cry:

Pur essendo pensionato una trasmissione alle dieci del mattino di giorno feriale mi sarebbe certamente sfuggita se non fossi al corrente, grazie a Maria per questa preziosa segnalazione.

Sto sperimentando con i molteplici canali di mamma RAI (tra l'altro in questo momento ascolto Rai Tre in sottofondo, su questo pc, con https://www.radio.rai.it/player/player.cfm). Possiamo provare a rivedere la trasmissione per sette giorni (forse anche più) utilizzando Rai Replay https://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html e cercando dal giorno dopo Rai 1, lunedi 6 settembre, ore 10. Ci sono alcuni secondi di pubblicità prima del video, è a bassa definizione, ma si può vedere a pieno schermo (cliccando in basso a destra del video stesso) e dovrebbe funzionare.

L'altro giorno ho fatto il "replay" dei miei ricordi personali (quelli non ce li toglie nessuno), aggiungendo il post del 14/4/2009 su San Nicolas al mio caro blog sul Cammino, emozionandomi un pò, e vi abbraccio come abbraccio tutti coloro che sono passati dalla magia del Puente Fitero.

Carlo

Purtroppo non ho potuto registrare ma ho visto il documentario è bellissimo.....mi sono commossa, finalmente viene fuori il vero spirito del cammino con tante interviste a pellegrini di ogni nazionalità ognuno con le proprie motivazioni e le emozioni, per una volta sono grata alla televisione che mi ha regalato una mezz'ora di grande coinvolgimento e mi è tornata (ma non era mai andata via) prepotente la voglia di tornare anche se il MIO CAMMINOè iniziato quattro anni fa e non si è più interrotto.
Grazie :Ciao: e buen camino a tutti!!!!!

buon giorno a tutti

anch'io ho visto rai 1 il nostro cammino :)
un'emozione grande, ascoltare tante testimonianze ogni volta capisco qualcosa in più di questa esperienza,
qualcosa di talmente speciale che solo chi l'ha vissuta può capire.
Mi sento felice e triste insieme .
Un abbraccio pellegrino tutti
Cetty pps

Direi che è stato un bel pezzo...mi sono commossa e vedo che non sono la sola. Rivedere poi San Nicolas dove ho fatto l'hospitalera per 15 giorni..... :angel

Cari tutti, che tutti abbiamo gli occhi umidi, alcune mie impressioni:

• - Bella scelta delle interviste, mirate forse ad un pubblico giovane che alla mia età, ma va benissimo così, bei ragazzi e ragazze e sopratutto sinceri e profondi. E' affascinante veder parlare così un giovane, quando la nostra vita è invece piena di esempi di giovani della stessa età con tanta superficialità o rabbia per un futuro incerto.

- Approvo che il regista abbia voluto abbattere delle convenzioni, comprendendo nelle testimonianze chi lo fa per una persona cara o per fede anche chi lo fa per solo sport, o ai non-cattolici o a chi non sa ancora perchè.

- Efficace scelta del discorso, come sempre, da parte del Rettore Caucci von Saucken. Ammirevole la capacità di sintesi delle persone con tanta esperienza.

- Ottimo taglio del documentario, con splendide vedute della natura e dei luoghi a noi cari (San Nicolas!) che offrono un buon panorama a chi non c'è (ancora) stato, e a noi pizzicano le corde della memoria, per un suono d'arpa!

- Un giusto minimo di informazioni tecniche (partenza, più di un percorso ma il Francese più frequentato, costi, pernotti, zaino e stato dei piedi ecc.) diluito nella natura e nel viaggio.

- Il senso della meditazione e della ricerca di sé.

Mamma mia, tutto questo in soli venti minuti! Vediamo di recuperarlo e serbarlo nel pc nei prossimi giorni.

Mia moglie Alisa ha visto il programma con me, e chiede del mio Cammino che mi ha portato a lei. Chissà, in futuro, ora che non sarei solo?

Carlo

l'ho visto ora su rai replay.. peccato non averlo registrato.. sarà che sono tornato da poco e che già mi manca molto il cammino ma l'ho trovato davvero emozionante.

paolo_botta ha scritto:
l'ho visto ora su rai replay.. peccato non averlo registrato.. sarà che sono tornato da poco e che già mi manca molto il cammino ma l'ho trovato davvero emozionante.
Paolo, come hai fatto a vederlo su rai replay? Vado su replay, ma per le ore 10 di lunedi 6 sett. non trovo nulla. Posta il link se puoi. Grazie Ezio

Oh insomma! Non lo trovo, per le dieci di lunedi 6 settembre su Rai1 non c'è niente! Ora provo su Youtube.....

Sardina, Ezio, un pò di pazienza. Il documentario è stato proposto nell'ambito di Uno Mattina, quindi:

- come detto, occorre andare su Rai Replay https://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html
- cercare Rai 1, lunedi 6 settembre, ore 06:42 Uno Mattina,
- posizionarsi (cursore sotto il video) su ca. 2ore e 9 minuti dall'inizio del programma (esattamente 02:09:20) corrispondenti alle ore 10.08,
- cliccare sul rettangolino a destra del cursore per il pieno schermo,

e godere il "nostro" documentario!

Ciao
Carlo

ho visto il documentario in tv
ma ovviamente non mi sono persa di rivederlo anche in rete
sia ieri che oggi
penso di riverlo anche domani :)
:Ciao:
Cetty

Ho visto, l'ho riguardato una seconda volta.
Ho pianto,
e non ci posso fare niente.
Pellegrino una volta
Pellegrino per sempre.
Ultreja!

Tutti noi abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore sul Cammino.....
e possiamo ,dobbiamo tornare per sentirlo ancora battere...
ma non possiamo riportarlo a casa...
Buon Cammino
per sempre

Anche io sono riuscita a vederlo ma solo (si fa per dire) fino al botufameiro, e vi dirò molto bello.
La chiesa col crocifisso con la mano verso il basso mi ha fatto emozionare come quando sono entrata invitata dal prete, che insisteva a tutti i costi per farmi entrare e io all'inizio sono entrata anche un po scocciata....ma quante lacrime anche se la conoscevo già come chiesa!!!

Ma secondo voi che ne sapete sicuramente di più quando è stato fatto il filmato?
Ve lo chiedo perché a Pamplona quest'anno a maggio tipo verso la fine ho credo di aver conosciuto questo giornalista (Fabio Tricarico), che con una bella tendinite, si è presentato solo come uno che fa riprese per la RAI...sarà lui? ...non sarà lui? Boh...

Per ora vado a nanna...

Sto cercando questo video, qualcuno l’ha registrato? Mi serve su cd e che si veda sul PC. Qualcuno mi aiuta? Oppure altri video da mostrare a un pubblico giovanissimo.
Grazie Ezio

Chissà se sabato 6 novembre, vista la visita del papa a Santiago, si riuscirà a trovare da qualche parte la messa in diretta, magari con botafumeiro...
Ciao a tutti,
Gianni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto