• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

RAI 1

Qualcuno lo registri, non ho un VHS per registrarlo.....o almeno se lo mettono in streaming ditemi di che programma si tratta.
Graciassssssssss

Ma cavolo...........alle dieci del mattino io lavoro come tanti altri! Registrare registrare, io non ho videoregistratore :cry:

Pur essendo pensionato una trasmissione alle dieci del mattino di giorno feriale mi sarebbe certamente sfuggita se non fossi al corrente, grazie a Maria per questa preziosa segnalazione.

Sto sperimentando con i molteplici canali di mamma RAI (tra l'altro in questo momento ascolto Rai Tre in sottofondo, su questo pc, con https://www.radio.rai.it/player/player.cfm). Possiamo provare a rivedere la trasmissione per sette giorni (forse anche più) utilizzando Rai Replay https://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html e cercando dal giorno dopo Rai 1, lunedi 6 settembre, ore 10. Ci sono alcuni secondi di pubblicità prima del video, è a bassa definizione, ma si può vedere a pieno schermo (cliccando in basso a destra del video stesso) e dovrebbe funzionare.

L'altro giorno ho fatto il "replay" dei miei ricordi personali (quelli non ce li toglie nessuno), aggiungendo il post del 14/4/2009 su San Nicolas al mio caro blog sul Cammino, emozionandomi un pò, e vi abbraccio come abbraccio tutti coloro che sono passati dalla magia del Puente Fitero.

Carlo