• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

RenatoV

• Creatore Discussione Creatore Discussione RenatoV
  • Data di inizio Data di inizio
R

RenatoV

Ciao a tutti,
sono Renato di Sale Marasino ,"ridente" località sul lago d'Iseo, in provincia di Brescia.
Ho 38 anni e ho fatto un fantastico cammino da Leon a Santiago nell'estate del 2007.
Di me non c'è molto altro da dire, però approfitto della presentazione per ringraziare tutti i pellegrini che mi hanno dato una mano l'anno scorso e mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia.
Quest'anno vorrei fare l'aragonese a fine aprile o ad agosto, non so ancora di preciso.
E naturalmente il pezzo di cammino francese che mi manca, i vostri post mi hanno fatto venire voglia di partire ma anche io come tutti ho degli impegni quindi cercherò di ritagliarmi un po' di tempo.
Un saluto a tutti, buen camino.

Un gran BENVENUTO anche da parte mia e ..........vedrai che il tempo per partire lo troverai, eccome! Ben arrivato nella nostra famiglia

Beh intanto ben venutooooooooooooo!

........ visto che non sei così lontano, puo aggregarti alla nostra cena di lunedì 181 a Milano... :D
A presto
Manu

Ben arrivato Renato... contenti che ti abbiamo fatto venire la voglia di Camino... non te ne pentirai!!! :lol:

grazie per la tua presenza tra noi
ultreya...................pellegrino

Per Sylvie,
La V che ho aggiunto al mio nome è nata dal vecchio forum, l'anno scorso.
Nello stesso periodo scrivevo io come "Renato" e un'altro Renato, che raccontava dalla Spagna il suo cammino sulla via della plata.
Quindi per evitare confusioni ho modificato il mio nick, così solo per non confondere chi leggeva.
Buen Camino anche a te,
RenatoV

Benvenuto, Renato!
Mi aggrego volentieri al buen camino di tutti i pellegrini di questo albergue...
Ultreya!

Come gentilmente suggerito da Emanuela provo a postare una foto così potete farvi un'idea più precisa di me.
A proposito, sono sotto il cartello che indica Santiago ( non quello sul ponte ma quello di colore marrone sul viale ).

santiago021py1.jpg

Ottimo!
Sono felice che state prendendo in considerazione il mio suggerimento! ;)

Ogni soto in più mi rende veramente felice!

Vabbè forse mi faccio prendere troppo dai facili entusiasmi, diciamo ce mi fa piacere...
;)

Ciao Renato ... come avrai notato in questa casa non c'è un vero comitato di ricevimento ... ma da parte nostra certamento lo stesso sentimento ci accomuna per cui anche a te non poteva mancare il mio affettuoso ... Beni beniu :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto