• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Renzo

Renzo

Utenti registrati
Io sono Renzo - titolo di merito: conosco Edo da una vita e, diciamo, che egli ha contribuito a salvarmi la vita a Rabanal del Camino il 25 settembre scorso. Ciò che ha fatto per me è di un valore incalcolabile! Seguivo sempre le "chattate" fatte sull' altro forum ma non sono mai intervenuto perchè mi sentivo un po' estraniato. Ho 67 anni. Sono trentino di quelli con la testa dura e spero che se il mio Camino che si è forzatamente concluso lo scorso anno a Rabanal del Camino, quest' anno possa concludersi, a Dio piacendo, a Santiago così come era nel mio obbiettivo lo scorso anno.
Avrei tante cose da dire sul Camino, da come ho vissuto la mia esperienza, ma mi riprometto di intervenire quando gli argomenti trattati da altri ne permetteranno o daranno il via al mio pensiero od opinione.
Grazie per l' accoglienza e ULTREJA a tutti

Ciao Renzo,
nn ci conosciamo personalmente ma i nostri sentieri si sono già incrociati.
un caro saluto ed un benvenuto in questa grande famiglia di pellegrini.
riccardo

Ciao Renzo, ti avevo dato un benvenuto nell'altro forum, ma voglio ripeterlo qui..............
BENVENUTO!!
Sei pronto per ripartire??? O non è che sei già ripartito senza avvisarci?

Ciao Renzo, benearrivato nel posto piu' intrigante che c'è, al di fuori del Cammino, per dei pellegrini malati di nostalgia....!
Allora, si riparte?
San Giacomo è lì che ti aspetta, e io ti auguro di cuore di finire il cammino intrapreso lo scorso anno con entusiasmo e in buona salute.
Un fuerte abrazo, caminante!

benvenuto Renzo :geek: sul vecchio forum abbiamo tutti seguito le tue "avventure"...e seguiremo con piacere il tuo prossimo cammino con arrivo a santiago :)

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Renzio, tanti auguri a te! :)
ora chiudi gli occhi soffia sulle candeline ed esprimi un desiderio...fatto? ;)
bene, sii certo che si realizza in quest'anno... ;)
auguri Renzo

immacolata

BUON COMPLEANNO RENZO! TANTI TANTI AUGURI PER UN FUTURO PIENO PIENO DI ... TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!
BUEN CAMINO :arrow:
CATERINA

Tanti tanti tanti auguri caro Renzo te li avevo già fatti sul tag poi ho visto questo e te li rinnovo,e ti rifaccio la domanda,......Come ci stai con i tuoi 68? io con i miei.....quasi 67 ci stò molto bene,un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE :mrgreen: :D ;)

Anche io, ancora sconosciuta, ho piacere di farti tanti auguri... e mi sembri un bimbo, io dall'alto dei miei 150 anni, sto ancora pensando cosa fare da grande.
Un sorriso in cammino

Ciao Renzo, gli auguri te li ho fatti in TAG, ma un Benarrivato è d'obbligo!
E' come se ti conoscessimo da una vita visto che seguivamo la tua esperienza passata. Auguri per quest'anno e che si possa arrivare da san Giacomo in tutta tranquillità :D

Sono sbalordito .... non mi aspettavo tanto affetto da parte Vostra. Ringrazio tutti, particolarmente Immacolata, che mi era parso di vedere che anche Lei, nello stesso giorno, compie gli anni, e io, faccio ammenda, non ho pensato a fare altrettanto. Ripeto, sono grato a tutti del gentile pensiero e conserverò un grato ricordo da Pellegrino persempre. Ultreya e Suseya.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto