Io sono Renzo - titolo di merito: conosco Edo da una vita e, diciamo, che egli ha contribuito a salvarmi la vita a Rabanal del Camino il 25 settembre scorso. Ciò che ha fatto per me è di un valore incalcolabile! Seguivo sempre le "chattate" fatte sull' altro forum ma non sono mai intervenuto perchè mi sentivo un po' estraniato. Ho 67 anni. Sono trentino di quelli con la testa dura e spero che se il mio Camino che si è forzatamente concluso lo scorso anno a Rabanal del Camino, quest' anno possa concludersi, a Dio piacendo, a Santiago così come era nel mio obbiettivo lo scorso anno.
Avrei tante cose da dire sul Camino, da come ho vissuto la mia esperienza, ma mi riprometto di intervenire quando gli argomenti trattati da altri ne permetteranno o daranno il via al mio pensiero od opinione.
Grazie per l' accoglienza e ULTREJA a tutti
Avrei tante cose da dire sul Camino, da come ho vissuto la mia esperienza, ma mi riprometto di intervenire quando gli argomenti trattati da altri ne permetteranno o daranno il via al mio pensiero od opinione.
Grazie per l' accoglienza e ULTREJA a tutti