• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

renzo

Renzo e Ivana

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao ,ciao a tutti!
Sono Renzo ,51 anni Trentino.
Dal 2002 ho fatto un tratto del Cammino di Santiago Leon – Santiago e così gli anni successivi max 20 giorni (per problemi di lavoro) Roncisvalle – Leon , Lourdes – Pamplona , Cammino del Nord da Luarca – Santiago, Cammino Portoghese da Porto – Santiago, Santiago- Fisterre .e fra poco tempo in partenza per il Cammino della Plata.
Che dire … il Cammino mi ha coinvolto, come un fulmine a ciel sereno, sono le mie”cure termali”sia fisiche che spirituali.
Il mio motto: Eccomi, SIGNORE , io sono nelle TUE mani...
Buon Cammino a tutti.

benvenuto REnzo :)
qui siamo tutti assuefatti e cammino-dipendenti per cui direi che sei a casa ;)

Hola pellegrino!! Era ora che arrivassi anche tu nella nostra casetta di pellegrini per sempre......
Io credo di avere più diritto degli altri di abbracciarti calorosamente per darti il mio benvenuto col cuore: il mio primo cammino è stato migliore con la tua presenza (e anche quella degli altri trentini e di Alberto, naturalmente!!).
Ho un grande affetto per te, la tua calma, il sorriso che viene da dentro, il tuo stare silenzioso, il tuo cercare la solitudine facendo però sentire la tua presenza........forse non ti ho mai detto grazie per il tuo essere "pulito dentro".
Questa non è una sviolinata, ma una manifestazione di stima. Spero di poterci ancora incontrare, oltre che in Trentino, sui cammini futuri, bere una clara sotto il cielo di Santiago.
Arrivederci, caro hermano, Ultreya!

Allegati

• Renzo a San Juan del Ortega.jpg
    Renzo a San Juan del Ortega.jpg
    26 KB · Visite: 400
Renzo benvenuto tra noi...il cammino di Anaunia è veramente bello...merita una promozione a livello europeo

Ben arrivato Renzo, mettiti comodo in questa grande casa-albergue e affacciati qui tutte le volte che il desiderio di andare ti assalirà
Buon Cammino e buona sosta quando sarai qui tra altri pellegrini

Ti ho raccontato la storia della conchiglia domenica sera alla stazione di mezzocorona, ma
mai avrei pensato che noi avessimo un'amica in comune .... e un'amica che ama il trentino.

Quando torna in trentino e sò che ci torna le faremo una festa come si deve .....
Sardina prepara lo zaino dai che la clara andiamo a berla con renzo e tutti gli amici del cammino d'anaunia.
Benvenuto tra i pellegrini per sempre Edo

ben venuto Renzo...e buon cammino, sia per quelli fatti, sia per quelli da fare, sia per quelli che si fanno solo nel cuore...sia per quelli che non si faranno mai!
animo...ultreya siempre hermano peregrino! :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto