• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Repetita juvant

Che bella questa cosa! Ricominciare daccapo. Non è da tutti e secondo me fai bene. Ti auguro di cuore buon cammino e di trovare, ciò che non sai dì cercare. Ultreia fly-lupetto-raul.
Leo

Grande Raul, sapere che uno di Noi parte fa sempre star bene, fa circolare aria nuova nei polmoni, fa venire voglia di sentire sole, pioggia, vento sulla pelle.......
Buen Camino Compadre

Heaven's waiting on down the tracks
Oh oh come take my hand
Riding out tonight to case the promised land
Oh oh Thunder Road, oh Thunder Road
oh Thunder Road
Lying out there like a killer in the sun
Hey I know it's late we can make it if we run
Oh Thunder Road, sit tight take hold
Thunder Road

Heaven's waiting on down the tracks
Oh oh come take my hand
Riding out tonight to case the promised land
Oh oh Thunder Road, oh Thunder Road
oh Thunder Road
Lying out there like a killer in the sun
Hey I know it's late we can make it if we run
Oh Thunder Road, sit tight take hold
Thunder Road

Una citazione del Boss ci sta sempre bene! Grande Voy

Grazie ancora a tutti! :cuore:
Sono stato un po' assente dal forum perchè è stata una settimana indaffarata.
Lunedì è il gran giorno: bello sapere di avere così tanti amici ed amiche che mi spingono come fa il vento sulle vele!
Siete la mia Grande Famiglia.

Ciao a presto!

Raul

PS: devo ancora fare lo zaino ... :eek:

Lunedì sul cammino! Bravo Raul che non ti lasci respingere da un incidente.
Roba da veri uomini...
Scherzo ovviamente , ti ammiro.
A me i guai di salute mi hanno smontata assai...
MT

Caro Raùl,
che dirti? Buen Camino!
Il Norte ... dopo sette mesi, ancora mi macina dentro. Spero che il tuo sia più semplice e che ti dia quel di cui hai bisogno, per il tuo massimo bene <3

Ormai mancano poche ore, il mammozzone è pronto, allora..

If your heart is restless and you can't go on
When you're tired and weary, but you can't go on
Well a distant dream is a callin' you
Then there's just one thing that you can do
You gotta follow that dream wherever that dream may lead

Now every man has the right to live
The right to a chance to give what he has to give
The right to fight for the things he believes
For the things that come to him in dreams

(Follow that fream,)

Vai amico mio, Buen Camino, che la strada ti sia sempre amica.

Allacciati gli scarponcini, controlla le tasche se hai tutto, chiudi lo zaino, buttatelo sulle spalle, dai un bacio a Costy e vai pellegrino a ricalcare quei sentieri.

Buon cammino Raùl

Edo

Buen Camino Raulín! Que más decirte, amiguiño de mi corazón? Sólo, a veces avisanos si todo sigue bien.
Tu ligera :rofl: mochila te llevará hasta el final, y nuestros pensamientos también.
:abbraccio:

free

Mi porta fastidio, fastidio e fastidio che sto Raùl (non era meglio Fly?) abbia tutto sto successo in questo forum, secondo me non lo merita.:(:);):confused:. Caro Alfredo ti sei complicato la vita con questo Cammino, se mai decidessi di farlo io ti chiamerò anche la notte per avere informazioni. Buon Camino.

Notizie dal nostro pellegrino che mi ha autorizzato a fornirvele.
È fermo a Gernika per un problema di due grosse vesciche che gli impediscono di proseguire per alcuni giorni, almeno sino a mercoledì, come deciso dal medico che lo ha visto e che lo ha messo sotto antibiotico.
Mi ha pure scritto "abbraccia tutte per me e dì loro che nonostante i piedi sfatti (non ho più pelle tra le dita), il morale è alto"
Speriamo che gli antibiotici facciano il loro dovere velocemente e che possa proseguire. Gli ho anche proposto, nel caso non riesca a proseguire, di venire dal 10 al 17 a San Nicolàs: siccome sarò lì a fare l'ospitalera, posso fargli da infermiera e come sta meglio, mandarlo a fare commissioni :rofl:.
Appena mi darà altre notizie, velocissimamente ve le fornirò.
Coraggio, è già importante che il morale rimanga alto!
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto