• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Repetita juvant

Grazie Patrizia delle notizie del nostro caro Raùl.
Forza e coraggio tigrone...un po' di riposo e passa tutto.
Un abbraccio forte
Ivana e Renzo

Ma si riprende di sicuro, ne sono certissima!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Un bravo lupo si ferma per leccarsi le ferite e poter ripartire più determinato e forte di prima.

Però il mio primo pensiero è stato: "E che ca22o! ma allora è proprio vero che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo è ha pure una buona mira!"

E che saranno mai due vescichette !!!!
Però fanno tanto male !! :(-
È inspiegabile perché vengono, ci mettiamo tutta la buona volontà: calze giuste, scarpe collaudate e tutta la cura necessaria, ma arrivano lo stesso , maledette !!!
Come sei messo a peso zaino ???????
Troppi pesante, eliminare è la parola chiave !!!!
Grazie delle notizie Patty , saluta Raul
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Animo amico mio, ci vuole ben altro che due vescicone per fermarti.
Come ti hanno già detto, un po' di riposo e poi avanti con juicio.
Un abbraccio
Lino e Rossana

Non credo sia consolante che anche io ho dovuto prendere antibiotici a causa dei piedi. Il ditone, sbatacchiando in discesa, non si è accontentato di diventare nero e si è gonfiato battendo come un dente malato.
Ed era bastata una gita in montagna.
Quindi, Raul, curati quei fettoni bene e riparti con calma quando i piedi ti sostengono senza rischi.
Un abbraccio
MT

Questo cammino ti mette proprio alla prova! Ma chi la dura la vince! Tutta quell’umidita’ non ti ha giovato , camminare nel fango coi piedi bagnati fa si che le “maledette” si trovino a loro agio! Magari prova a cambiare calzature, mi ricordo di aver visto da quelle parti, non so bene dove ma credo proprio lì, un negozio sportivo ben fornito, Animo peregrino! Riprenditi e curati , un grande abbraccio

auguri di pronta guarigione per il tuo piccolo inconveniente ciao Sandro

Raùl mi ha massaggiato per una questione...tecnica e dice che le vesciche migliorano.
Purtroppo dice anche che il tempo è sempre brutto e questo complica il cammino.
Auguri.

Speriamo che passato il male passi anche la pioggia. Forza Pellegrino che tifiamo tutti per te.

Hola carissimi pps....cosa c'è di meglio delle vostre parole di affetto per curarsi?
Ho aperto questa pagina del forum ed eccomi qui, al settimo cielo coccolato dalle vostre parole.
Il piede sinistro mi permette di camminare mentre sul destro c'è un orso ballerino che mi danza la rumba sul ditino pequeño.
Spero che si stufi presto e torni nella tana.
Domattina proverò ad andare di nuovo e credo proprio che il peggio sia passato.
Vi abbraccio tutt* e tutt* insieme arriveremo a Santiago.
scusate se scrivo poco .... però le notizie arrivano ugualmente e questo è l'importante.
Abbraccione! !!
Raúl

ajoooo' amicomi' forza che il peggio è passato, domattina inizierà un nuovo cammino:bacibaci::bacibaci::bacibaci:

Un abbraccio, carissimo Raùl e buona continuazione. Alla fine, riuscirai a sorridere anche di questo.
;) Claudia

Raul come ti capisco !! Il ditino è dolorosissimo!
Se mi viene una vescica è sempre li !!!
E si fa anche fatica a medicarsi !!!
Spero riuscirai presto a metterti ben in marcia , qui hai tutto il sostegno possibile !!!
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Il ragazzo avanza a piccole tappe ma avanza sempre.

Forza Raùl ! !

Ieri ha inviato queste due foto dicendo che lui ha lo zaino leggerissimo rispetto a questo in foto...

IMG-20180608-WA0010.jpg
IMG-20180608-WA0011.jpg
Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto