• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Repetita juvant

Buongiorno famiglia pellegrina...
No che non mi sono scordato di voi, siete tutti qui nello zaino ed il vostro calore è vieppiu' gradito adesso in queste giornate novembrine.
Il termometro ieri segnava 10 gradi e per essere in giugno, semplicemente non ha alcun senso.
Oggi va un po' meglio...un timido sole si è fatto spazio e ci ha permesso una buona camminata.
Sono a santa cruz de bezana, poco dopo Santander, in un buon albergue e con buona compagnia.
I piedi hanno ripreso a funzionare alla grande ed il morale è alto.
Scrivo poco ma vi penso molto... siete la mia famiglia pellegrina d qui tutto parla di voi, di noi, e di questo gran dono che ci è toccato in sorte, che è l'amore per il Cammino.
Privilegiati! :-)
Hasta la próxima.
Un abbraccio da Raul vostro.

Sempre bello leggerti e più di tutto sentire che ti sei ripreso alla grande. Sempre avanti così! :orsetto:

Bello saperti in salute e compagnia !!!
So che soffri il freddo, immagino avrai tutto addosso e lo zaino vuoto!!!
Ma poi verrà il sole !!!
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Forza ragazzo ... che il peggio è alle spalle.

Bello sapere che ti sei ripreso ala grabnde, ma dubbi non ne avevano, Un abraccio enorme e caldo caldo carissimo Raulchesottoitrentagradisragiona!

raul.
l'altro giorno, alla fine di tre chilometri passeggiati a milano con i sandali, avevo mega-ampolla sotto un piede.
mi sei subito venuto in mente.

felice di sapere che stai meglio.
dì a tuoi scarponcini di fare giudizio.

ciao.
cri

Dai che dopo il brutto tempo arriva sempre il sole! (citazione fantozziana)
Dai amico mio, il peggio è alle spalle, da ora in avanti sarà vero cammino.
Lino (e polpetta al seguito)

Buongiorno da San Vicente. :-)
Credo che mi fermerò qui ancora un giorno perché ho preso il raffreddore ed una brutta tosse.
Siccome continua a piovere,non vorrei peggiorare la situazione.
E poi un po' di relax fa bene anche alle ginocchia ;-)
Abbraccio

A me viene solo un pensiero.....che questo cammino non lo vuoi concludere presto...ma soprattutto lui...Non ti lascia.
Un grande abbraccio.....pellegrino❤

Il grande Raul che sfida le interperie, gli eventi avversi, le vesciche, il raffreddore, la vecchiaia :-)), e pure i

IMG_1422-21-06-18-10-28.JPG

dinosauri della preistoria :rofl:

messaggiato questa mattina
è a Colunga

e viaggia come un trenooooooooooooooo !!!!

Vai Raul !

vola !!!

Dany

IMG-20180625-WA0004.jpg
El Cudillero

Oggi il nostro Pellegrino si trasforma in turista: solo 7 km, sino a El Cudillero...
Un paesino di pescatori molto caratteristico e leggermente fuori dal Cammino.
Giornata di mare e di riposo, vista la bella giornata e visto che da stasera il meteo cambia e dà brutto tutta la settimana.
Camminiamo con te, caro Raul, e se ti riposi in riva al mare allora anche noi ci riposiamo insieme a te e domani... si ricomincia...(sperando che non piova troppo);):):bacibaci::bacibaci::bacibaci:
Buen Camino

E Raùl è arrivato dove l'anno scorso si è fermato e rotto tibia perone e qualcos'altro che ora non ricordo ....

Voleva ritrovare la pietra dove è scivolato ... e vi riporto i suoi messaggi (escluse le maledizioni lanciate)

---------------------------------------------------------------------------------
Sai il sasso dove sono caduto ? Ho scoperto una cosa tremenda ....
Cercavo la pietra sul Cammino ... sono andato avanti e indietro un quarto d'ora e ... niente.... non la riconoscevo.

Allora NON SEGUO LE FRECCE e esco dal cammino... prendo un sentiero che non c'entra nulla e ... Eccola la pietra ...

WhatsApp Image 2018-06-29 at 11.07.40.jpeg

WhatsApp Image 2018-06-29 at 11.07.57.jpeg

AVEVO SBAGLIATO STRADA,NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------

Seguono alcune esclamazioni colorite che non riporto ;-)

Edo

Quando siamo.passsati in quel tratto continuavano a pensare dove poteva essere accaduto...ma per non evocare brutti ricordi non abbiamo chiesto all'interessato....nonostante ci sentiamo spesso [emoji16]
Siamo contenti che ora sia solo un brutto ricordo.
Forza Raúl non manca molto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto