O forse si? ....niente succede per caso....AVEVO SBAGLIATO STRADA,NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!

O forse si? ....niente succede per caso....AVEVO SBAGLIATO STRADA,NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!
NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!
chissa dove aveva la testa 

E Raùl è arrivato dove l'anno scorso si è fermato e rotto tibia perone e qualcos'altro che ora non ricordo ....
Voleva ritrovare la pietra dove è scivolato ... e vi riporto i suoi messaggi (escluse le maledizioni lanciate)
---------------------------------------------------------------------------------
Sai il sasso dove sono caduto ? Ho scoperto una cosa tremenda ....
Cercavo la pietra sul Cammino ... sono andato avanti e indietro un quarto d'ora e ... niente.... non la riconoscevo.
Allora NON SEGUO LE FRECCE e esco dal cammino... prendo un sentiero che non c'entra nulla e ... Eccola la pietra ...
Vedi l'allegato 30914
Vedi l'allegato 30915
AVEVO SBAGLIATO STRADA,NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Seguono alcune esclamazioni colorite che non riporto![]()
Edo
Se ero un genio pigliavo la strada giusta! Ahahaha!!!È un genio
No no... in romano "der Testaccio"In stretto aretino, avrei voluto essere lì.
Lino
La pietra era appuntita?...oops ho visto adesso la foto della pietraE Raùl è arrivato dove l'anno scorso si è fermato e rotto tibia perone e qualcos'altro che ora non ricordo ....
Voleva ritrovare la pietra dove è scivolato ... e vi riporto i suoi messaggi (escluse le maledizioni lanciate)
---------------------------------------------------------------------------------
Sai il sasso dove sono caduto ? Ho scoperto una cosa tremenda ....
Cercavo la pietra sul Cammino ... sono andato avanti e indietro un quarto d'ora e ... niente.... non la riconoscevo.
Allora NON SEGUO LE FRECCE e esco dal cammino... prendo un sentiero che non c'entra nulla e ... Eccola la pietra ...
Vedi l'allegato 30914
Vedi l'allegato 30915
AVEVO SBAGLIATO STRADA,NON DOVEVO NEMMENO ESSERE LI!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Seguono alcune esclamazioni colorite che non riporto![]()
Edo
Ma siccome niente accade per caso, ho capito anche il perché. ...
Ma siccome niente accade per caso, ho capito anche il perché. …