• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Restauracion en Puente Fitero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Non stanno restaurando San Nicolas ...

ma ho trovato un articolo del Novembre 1991 che ne parla ...

Eccolo :

Edo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,5 KB · Visite: 245
Grazie che bel ricordo Edo...nella conferenza che c'è stata a nuoro ho capito che se tutti noi abbiamo fatto il cammino lo dobbiamo anche al professor Caucci e alla confraternita di Perugia...sono rimasta incantata dai suoi racconti e così è aumentato se casomai ce ne fosse stato bisogno ...l'amore per il cammino... :flecha: :flecha: :flecha: ...denise

Ahahah appena ho letto il titolo nell'Indice del Forum, mi è venuto un colpo... :si:
Poi ho aperto il post e si è chiarito tutto :rofl:
Grazie Edo per questi aggiornamenti. (ma dove li trovi????? ?-)

Cinzia69 ha scritto:
Grazie Edo per questi aggiornamenti. (ma dove li trovi????? ?-)

Mi sono fatto una collezione in pdf dei primi 50 numeri della rivista "Il peregrino" :-)

E' da li che viene la mappa, l'articolo sulla concha e ora l'articolo che parla di San Nicolas.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto