• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Riattivarsi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Da giorni cerco di riattivarmi nel forum, essendo iscritta da tempo, ma purtroppo ogni tentativo è vano.
Chiedo scusa a coloro che mi hanno inviato mp che non ho potuto leggere e quindi rispondere.
Questo accade ogni volta che utilizzo un pc in postazione diversa dalla solita e poi ritorno alla solita.
Alla domanda rispondo Santiago di Compostella
Alla domanda: cosa vien rilasciato all'arrivo a Santiago? rispondo La Compostela
Ma non si sblocca, ci ho perso molto tempo ed energia, sono scoraggiata
In verità non mi viene in mente come risolvere il problema e tornare attiva. Probabilmente è giunto il momento di tacere, peccato. Avevo così ben preparato il programma del raduno (il primo) in Piemonte.
Vi abbraccio con affetto.
P.S. non trovo l'emoticon disperata, ma vedo quella dell'esplulso... mah ci rifletterò

Maria Luisa, mi hai scritto una mail, ti ho riattivata dato che avevi fatto diversi tentativi con la password errata.
Ti ho resettato la password e te l'ho inviata in mail. Mi hai scritto un sms ... lo ho rifatto e te l'ho riconfermato via sms.

Ora l'unica cosa che posso fare è rimodificarti di nuovo la password e riattivarti.

Le domande che pongo a chi si riattiva, (lo faccio per evitare spam e mi sembra che funzionino dato che sono anni che non se ne vede uno) sono tre e ne viene posta una a caso ... che sono tra l'altro di una banalità unica. Le risposte a quelle domande possono essere diverse sia con caratteri maiuscoli che minuscoli o misti. Ora inserirò anche le risposte sbagliate dato che la risposta giusta poteva essere una tra queste : Santiago de Compostela, SANTIAGO DE COMPOSTELA, sANTIAGO dE cOMPOSTELA, santiago de compostela, Santiago, SANTIAGO, sANTIAGO...

Cos'altro devo fare ?

Ora ti resetto di nuovo la password e ti riattivo, farò anche un login con il tuo nome utente e la password che ti ho inviato via mail per eliminarti le domande antispam ... ma non sono io che ti disattivo, se sbagli il login più volte di seguito è il programma che lo fa.

E per favore su FB e tra l'altro su un post dove parlo del forum non mi scrivere messaggi tipo questo.
Maria Luisa Cestelli: Peccato che gli iscritti poi non possono accedere ai servizi, riservati solo per i laureati informatici. Peccato davvero!

E ancora per favore non cerchiamo di vedere cose che non ci sono ..... tipo quella dell'icona dell'espulsione.

Grazie

Edo

Grazie caro Edo della riattivazione,
ti ho impegnato davvero tanto.
Anche da parte mia c'è stato un serio impegno credimi di molto tempo e molti pensieri e preoccupazioni (avevo un mp e mi dispiaceva non poter rispondere)
Naturalmente la mia autostima è caduta rovinosamente, e chissene...., ma ho sempre pensato che ogni cosa rivolta a molte persone dovrebbe essere a prova di stupidità. Io sono pronta come campione e non me ne vergogno affatto credimi. Però e questo te lo assicuro stavo veramente pensando di cancellarmi (davvero credimi), mi sarei sentita in colpa per il progetto raduno piemontese, aspettative che penso di aver dato, ma per quanto altro avrei dovuto valutare in seguito, qui mi trovo bene.
Le pass, tutte segnate tutte prova e riprovate: 5TLXRAV8GK48Y e gli le altre che non sto a scriverti perchè dovrei andarmele a vedere, ma credimi tutte provate..
Certo faccio tutto da sola questo è vero, ma ti assicuro che la pazienza non mi manca, rispondere duecentatrentavolte e oltre a domande così semplici, scontate e trovarmi sempre risposta sbagliata, cavolaccio ma sono proprio da esplulsione. (Non dire che non c'è la faccina è qui di fianco, poi se non viene applicata bene, mi rincuora)
Ad ogni modo non vorrei il promemoria delle risposte sbagliate ma l'indicazione delle risposte giuste, se possibile.
Scusa ancora del tempo che ti ho fatto perdere, sei sempre stato generoso con me del tuo tempo e prometto, prometto solennemente che mai mai più farò battute sgradite, lo prometto.
Ma mi spieghi perchè nonostante tutto mi resta sempre il timore che in un futuro potrei ritrovarmi nella stessa situazione e allora anche il disagio e l'imbarazzo di ricorrere a te per la soluzione del problema? Non lo so, ma questo pensiero mi inquieta.
Ma non stiamo lì a pensarci è una bella giornata e grazie veramente di tutto.
Con affetto un abbraccio (e qui credimi e col cuore veramente)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto