• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

riavvolgere il Camino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gem
  • Data di inizio Data di inizio

Gem

Utenti registrati
Si parla sempre di andare, ma mai di tornare.
Trovare un modo per tornare alla partenza è tra le cose più difficili che si possa organizzare.
Qualche idea?
Grazie mille

Si parla sempre di andare, ma mai di tornare.
Trovare un modo per tornare alla partenza è tra le cose più difficili che si possa organizzare.
Qualche idea?
Grazie mille
Tornare a quale partenza?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se intendi tornare a casa io non ho consigli da darti. Per me, come credo per tutti, quando si arriva alla fine del cammino è un trauma solo il pensiero di rituffarsi nella solita vita, ho alleviato un po' pensando al prossimo se e quando lo farò, cercando informazioni, guardando foto, facendo mentalmente il prima in attesa di realizzare il tutto.

Penso che da Santiago la mossa migliore sia di tornare verso pamplona in treno e poi bus fino a saint jean

Da Santiago di Compostela a Saint-Jean-Pied-de-Port in Treno, Bus, Macchina, Aereo

nessuno ne parla perché è più pratico raggiungere saint jean in aereo da lourdes, bordeaux, etc. e poi ripartire da santiago per tornare a casa, ma immagino che tu voglia raggiungere saint jean in auto.
Prova a vedere anche se trovi un passaggio con blablacar, non si sa mai.
Buon cammino!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando

Ultima modifica:
Grazie Maryam! In effetti vorrei andare in auto... Percorrerò metà cammino, visto il poco tempo a disposizione. Nel caso se a qualcuno interessa, a fine ricerca posso postare la mia soluzione!
Grazie a tutti!

Scusate ho capito male....:imbarazzo:

Ci mancherebbe Fulvia!
Filosoficamente parlando e lasciando da parte questo pragmatismo, io credo davvero che un viaggio per essere tale, deve contemplare il ritorno. Appunto per riavvolgere quel filo lasciato da Est verso Ovest...
Grazie delle riflessioni!

vorrei andare in auto... Percorrerò metà cammino,
appena fatto, ma costretto dalla bici che non imbarcano in aereo, se no aereo tutta la vita....
sono arrivato a Burgos, poco dopo, da Burgos a Pamplona c'è un treno 18,60€ ma non tutti i giorni, da Pamplona un Bus 22€ vari orari giornalieri
;)
se ti fermi prima ci sono vari bus, ma non ha senso guardarli adesso, guardi un paio di giorni prima

P.s: correzione il treno non c'è tutti i giorni ma io ho preso un regionale, perche avevo la bici, guarda sul sito renfe le frequenze

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto