• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

riccardo

riccardo

Utenti registrati
Salve!!!
nome : riccardo
sardo dentro fuori e tutto intorno
Camino francese da SJPP 19 ottobre 2006 a Santiago 10 novembre 2006
fisterre passando per Muxia il 14 novembre 2006
anni 59
cuoco nella mia piccola trattoria, amo stare fra la gente, pratico sport tutti i giorni se nn ho tempo lo tolgo al sonno.
nuoto, surf da onda, camminare, correre, vela, bici, e sub apnea.
amo viaggiare da pellegrino anche fuori dai cammini tradizionali, quando ho del tempo libero metto lo zaino in spalla e vado..... senza meta,

ringrazio mia moglie GRAZIELLA per essersi sacrificata perchè io avessi il tempo per portare a termine il Camino. GRAZIE AMORE!!!

Ho tre figli: uno 28 anni e due femmine 24 e 16 .... ora che loro crescono io sono il piccolo di casa.. tutte le coccole sono per me.

Il motivo del mio Camino????
una volta ne avevo uno, adesso nn lo so se è sempre lo stesso, nel camminare ho sofferto di tutto, ho perso 25 kg, 4 unghie dei piedi però vi giuro che ne è valsa tutta la pena.
Oggi mi sento proteto dalla grande famiglia dei pellegrini di Santiago

Per tutti coloro che hanno dubbi.... nn pensate, abbiate fede, zaino in spalla e via, nell'andare avrete le risposte a tutto, nello zaino mettete il meno possibile ma che nn vi manchi la fede la speranza e tantissima fantasia, il resto lo troverete strada facendo!!!

BUON CAMINO FRATELLI PELLEGRINI!!!

Lo sai quanto contenta sono di averti conosciuto? Sì che lo sai!!! E il nostro piccolo raduno a Tresnuraghes è stato un capolavoro di amicizia, partecipazione. Noi, la tua famiglia intorno, Graziella, gli amici.........siamo stati pellegrini tutti, chi in un modo chi in un altro.
Hai tardato a presentarti, ma tanto tutti sappiamo chi sei e ti vogliamo bene, perciò il mio benvenuto è sopratutto un .......continuiamo insieme come sempre.

Un magnifico, spettacolare abbraccio tutto per te.

:arrow: Potrei esimermi dal darti il Benvenuto Tiaulu nieddu chi non s' es attru ... certo che no !!!!
Ho avuto la gioia nell' intraprendere il mio Camino e di vedere sul mio zaino la stessa bandiera dei Quattro Mori che avevi tu sulla tua mocilla lungo il tuo Pellegrinare ... il piacere di sentirti spesso nel mio arrancare sui sentieri e gli sterrati iberici quando i miei piedi erano distrutti dalle ampollas e da una tendinite all' arco plantare destro ... la fierezza di una condivisione a Tresnuraghes a confermare che il Camino mai potrà essere interrotto se i Valori che lo contraddistinguono sono quelli più semplici ... legati all' Amicizia e alla vera Solidarietà ... Beni beniu Fradi e Amigu caru ... Deus t' imprassidi e Santu Iaccu t' accumpangidi in d' ogna logu :arrow:

Benvenuto Ric!
Lo scorso fine settimana hai rischiato che venissi nella tua trattoria a mangiare l'insalata di calamari ripieni...se non fosse per Sardina che ha spedito il suo cell. a Nuoro! ah ah ah!
Chi può scordare il mitico incontro di Tresnuraghes???
E' stato veramente come incontrarsi tra vecchi amici, invece tutti ci stavamo conoscendo quel giorno.
E spesso penso a te (Ric.) come ad un vecchio amico, poi mi fermo e penso MA IO RICCARDO L'HO VISTO SOLO UNA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA! mahhhhhhhhhhh!
Sei un mito! Grande!

Ric Benvenuto!!! Mi sono accorta solo ora che ancora non ti avevo salutato... Bhe lo faccio ora gran bacio a te e a tutta la tua famiglia che sembra numerosa e bellisssima :gattino !!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto