• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Riccardo78

riccardo78

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao, mi chiamo Riccardo...ormai qui c'è un'invasione di Riccardi...trevigiano prossimo ai trenta, disegnatore cad.
Ho fatto il mio primo cammino nel 2007, da SJPDP a Santiago e poi Muxia e Finisterre...un'esperienza incredibile, una chiamata vera e propria perchè fino a due mesi prima di partire non sapevo collocare Santiago sulla cartina!!!!
Ho goduto di ogni passo donatomi dal Signore, di ogni dolore, di ogni incontro, di ogni fontana, dei desajunos, dei giorni di sole e di pioggia degli hospitaleros...insomma..il cammino mi ha ridato serenità e indicato una via di Fede e di vita!
Quest' anno con meno tempo a disposizione affronterò il cammino Portoghese da Fatima a Santiago.
Un caro abbraccio a tutti le amiche e amici pellegrini!

Cia Riccardo bienvenido!! Anche io vorrei fare il Faima Santiago quest'anno.. è un po' meno impegnativo e sarà bellisssimo!!

Ciao Riccardo, bentrovato anche qui!!
Come già sai, io farò Fatima Santiago in primavera, poi ti passo tutte le dritte!!! ;)
Buona vita

Ciao riccardo,
Benvenuto tra i "pellegrini per sempre"

Un abbraccio Edo

:lol: .... stavo per dirti di fare la tua presentazione, poi ho fatto un giro ed è da mò che l'avevi fatta! :Ciao: :Ciao: :Ciao:!

Beh comunque ben arrivato ;)

P.s.Quand'è che parti per il Portoghese?

Emanuela ha scritto:
:lol: .... stavo per dirti di fare la tua presentazione, poi ho fatto un giro ed è da mò che l'avevi fatta! :Ciao: :Ciao: :Ciao:!

Beh comunque ben arrivato ;)

P.s.Quand'è che parti per il Portoghese?

Si la presentazione l'avevo fatta poco dopo l'apertura di questo forum...
partirò il 5 agosto da bergamo, per poi iniziare credo l'8 , dopo aver fatto una visita a Fatima già che ci sono!! :Ciao:

Ciao riccardo ,
benvenuto e buon cammino... soprattutto per la vita.
Ciao beppe. :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto