• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Rieccoci...

Ivan Giovanna

Utenti registrati
Ciao EDo , ciao Antonella
Ci siamo conosciuti lo scorso anno davanti ad un fumante polpo da ezechiel a melide
Noi eravamo verso la fine del cammino francese , voi venivate dal primitivo
Ho guardato varie volte il sito ma
Troviamo solo ora la forza e la voglia di iscriversi,
Ora che stiamo pensando ad un nuovo il cammino
Il 24 aprile partiremo per porto , destinazione Santiago poi murxia e finiste rare...
A presto Ivan e Giovanna , Bergamo

Ciao Ivan e Giovanna! Ma che piacere ritrovarvi...certo che mi ricordo di voi, ci siamo anche concessi una buona cena insieme a Santiago la sera prima di ripartire.
Come state?
Bene, se avete in programma un nuovo cammino!
Chissà, forse riusciremo a vederci ancora su qualche cammino..

A presto.

Antonella free

Hola!
Ciao carissimi e bentrovati.

Altro cammino in programma? :-)
Bello il portoghese, mi è venuta voglia di farlo quando, il giorno dopo esserci salutati, siamo andati a Porto a prendere l'aereo per il rientro e prima o poi mi sa che ripartiamo pure noi.

Benvenuti tra noi.

Un abbraccio

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto