• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ringraziamenti e saluti

daniel

Utenti registrati
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto; raduno una serie di domande e poi a raffica col tempo ve le propongo. Per intanto dai miei uffici di Lecco vedo il Resegone incupito e mi sa che verrà a ncora pioggia. Grazie a tutti, ciao. Daniel

Ciao daniel spara pure la tua raffica di domande, siamo qui prima di tutto per rispondere e poi perché ad ogni domanda a cui rispondiamo riviviamo un attimo di gioia. : - )

free

Eccomi di nuovo a ricercar conferme e consigli. Problema scarpe: a quanto vedo dai post dibattut abbondantemente e, la tesi dominante che condivido pure io, a ciascun piede la propria scarpa. Posta questa tesi, io un paio d'anni fa, in un raptus pomeridiano, ho acquistato un paio di scarponcini asolo ace gtx: li ho usati poco, quel paio di volte per novità e poi abbandonati nella loro scatola. Son solito indossare scarponi più spartani da tempo collaudati compagni dei miei piedi.
Posto che usandoli per conoscerli mi trovassi bene, cosa ne dite per l'on the road di Santiago. Qualcuno li ha usati? con quale risultato? Grazie e buona vita a tutti, ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto