• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ringraziamenti

giuseppe50

Utente attivo
Carissimi pps, ho atteso qualche giorno a ringraziare per i doni consegnati dall'ambasciatrice free, accompagnata da cor97 e alfredo.
Doni graditi e resi ricchi dai brevi messaggi e firme dei presenti a Fondo.. un po di commozione, il pensiero che richiama i volti e le emozioni, la voglia di conoscere da vicino chi sta dietro una firma ancora sconosciuta.
l'abbraccio a nome di tutti....
Grazie.
Grazie della carrellata di saluti per telefono

riflessioni generali.
cosa fa di un camminante un pellegrino, cosa ha di specifico il pellegrino?
È senz'altro la disponibilità all'incontro nelle situazioni e nelle persone, è questa apertura che lo rende speciale e rende speciali gli altri.
I camminanti sono tanti, i motivi che li spingono ad andare sono infiniti, ne abbiamo parlato tante volte, ma perchè solo quando si incontrano con l'animo giusto, pur provenendo da realtà diverse, culture diverse, diversi approcci di fede, di spinta politica, tutto, veramente tutto passa in secondo piano?
Si possono macinare migliaia di km l'anno sui più impegnativi percorsi pellegrini, si può divenire professionisti e enciclopedie viventi, ma solo se si è SEMPRE disponibili all'incontro senza alcuna esclusione, allora si è “pellegrini” .
Ancora più difficile riuscire ad esserlo nella vita di tutti i giorni. Ma questa è un'altra storia.

Poi quando tentiamo di conservare il contatto con chi siamo stati bene e ci siamo sentiti meglio accolti..... allora siamo PPS.

Grazie ancora amici e fratelli, (anche femminile eh!) sono ancora in un tunnel poco chiaro ma chissà , ora un grande dono sarebbe già farcela per il raduno sardo. C'è tempo per il bene e per il male, non si vive solo per questi sogni, ma anche il sogno di riabbracciare non solo su delega più pps possibile riempie di vigore la mia lotta.
Un fortissimo abbraccio
giuseppe

FORZA GIUSEPPE

Mi aggiungo al coro di auguri che ti è giunto da Fondo e in generale da tutti i pps ... noi non ci conosciamo ancora e perciò spero di poterti abbracciare al raduno qui in Sardegna ;)

Mi raccomando ti aspettiamo qui! :Ciao: :Ciao:

E' da circa un anno che vivo il Forum a mo' di comparsate ... ho le mie ragioni ... le ho espresse in diverse occasioni Ma ... quando mi connetto sono comunque sempre a mio agio come lo sono in tutti quegli ambienti che sento come casa mia ... e mi soffermo a leggere qua e la e sul tuo post Giuseppe ci sono tornato piu' volte ... ho letto e riletto con attenzione la frase in cui esprimi il desiderio di abbracciare al raduno sardo quanti PPS possibili ... anche per questo farò di tutto per essere a mia volta presente
Conosco diversi PPS molti solo per nome e tanti altri no specialmente tra i nuovi iscritti ... spero che "coiscedda" non ci si metta ancora di mezzo e impedisca di conoscerci
Prima del raduno sarò ancora una volta a Lourdes ... sarai ancora a Lourdes con noi sardi del Pellegrinaggio Oftal di Settembre e poi spero finalmete di scambiarci l'abbraccio Pellegrino :abbraccio: a cui fai riferimento

A mellus bì Giuse' ... e Santu Jaccu s'aggiudidi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto