• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

ringraziamento

kalico

Utente attivo
Cari tutti,
è da quando sono partita che ho in mente di scrivere (per dire che alla fine sono partita) ed ora che sono tornata è ora che mi decida a ringraziarVi.
Il cammino è stato una lunga e variegata esperienza. Tutti i consigli sono stati utili ed ho potuto verificare anche che è necessario fare la propria di esperienza per capire fino in fondo cosa serve praticamente e di che cosa avevamo bisogno spiritualmente alla partenza.
In realtà non sono ancora tornata e la sensazione del mattino di avere tutto un percorso dinnanzi era troppo bella per lasciarla andare via come ricordo.
Ovviamente vesciche, dolori alla spalla, tappe deludenti, tutto si è mescolato
per lasciarmi nel cuore il piacere dei miei passi, dell'aria e dei profumi che ho respirato, delle fioriture della primavera, dei cieli immensi e via e via.
Grazie ancora dell'am0revole competenza con cui avere risposto alle mie domande…..l'appuntamento è alla prossima volta….portoghese o del nord.
un caro saluto a tutti
Patrizia

N.B pellegrini? troppi!

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Condividiamo i tuoi sentimenti... pronti a sognare il prossimo cammino
MT

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Se vorrai raccontarci qualcosa di più, sarà piacevolissimo ascoltare le tue storie!
Ben (non) tornata! :)

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Marietto Chi siamo? ... presentiamoci 2

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto