• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ringraziamento

kalico

Utente attivo
Utenti registrati
Cari tutti,
è da quando sono partita che ho in mente di scrivere (per dire che alla fine sono partita) ed ora che sono tornata è ora che mi decida a ringraziarVi.
Il cammino è stato una lunga e variegata esperienza. Tutti i consigli sono stati utili ed ho potuto verificare anche che è necessario fare la propria di esperienza per capire fino in fondo cosa serve praticamente e di che cosa avevamo bisogno spiritualmente alla partenza.
In realtà non sono ancora tornata e la sensazione del mattino di avere tutto un percorso dinnanzi era troppo bella per lasciarla andare via come ricordo.
Ovviamente vesciche, dolori alla spalla, tappe deludenti, tutto si è mescolato
per lasciarmi nel cuore il piacere dei miei passi, dell'aria e dei profumi che ho respirato, delle fioriture della primavera, dei cieli immensi e via e via.
Grazie ancora dell'am0revole competenza con cui avere risposto alle mie domande…..l'appuntamento è alla prossima volta….portoghese o del nord.
un caro saluto a tutti
Patrizia

N.B pellegrini? troppi!

Condividiamo i tuoi sentimenti... pronti a sognare il prossimo cammino
MT

Se vorrai raccontarci qualcosa di più, sarà piacevolissimo ascoltare le tue storie!
Ben (non) tornata! :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto