• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione antoniodonatelli
  • Data di inizio Data di inizio
A

antoniodonatelli

La ripartenza si avvicina, infatti il 3 maggio, sarò a SJPP e da li inizierò il mio secondo Francese.
Penso di fare il viaggio di avvicinamento in macchina, non ho molti giorni a disposizione e vorrei arrivare fino a Leon.
Sento che c'è molto movimento tra i pellegrini, spero di incontrare qualche PPS.
Buona cammino sempre, Antonio

BUON CAMMINO Antonio.. :D

troverai sicuramente molti pellegrini sul cammino... :?

ci vediamo al raduno

:Ciao: Rina

Grazie per il vostro incoraggiamento, ho cambiato mezzo di trasporto, andrò in treno.
L'avvicinamento lento, sarò il prologo del mio lento cammino.
La forza della madre terra, avrà così modo di amalgamarsi con tutto il mio essere.
Buon cammino sempre, Antonio

tra i tanti pellegrini in cammino ci sarò anch'io :)
buon cammino :Ciao:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto