• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo da dove.....

Romantica

Utente attivo
Utenti registrati
Cari amici vi ricordate di noi?
Siamo Paola e Alfredo e il 3 giugno dello scorso anno avevamo interrotto il Cammino Espiritual per un problema cardiocircolatorio di Alfredo. A Santiago ci eravamo arrivati in ambulanza , di notte, e poi vi avevamo trascorso un settimana in Ospedale. Ecco, volevo dirvi che domani ripartiamo. Volevamo condividere con voi la nostra gioia. E volevamo condividere con voi anche la storia di Alfredo dopo la dimissione dall'Hospital Clinico di Santiago. Siamo sempre più convinti che San Giacomo ci abbia tenuto la mano
Un abbraccio
Paola e Alfredo
Dott. HUGO VANERMEN: TESTIMONIANZA DI ALFREDO

ciao Paola e Alfredo Romantica .. sono contento che riportate i vostri passi verso San Giacomo un abbraccio a tutti e due. Sandro:orsetto:

Bellissima la tua testimonianza nel link che hai condiviso.

Ci sono realtà in Italia sconosciute che vanno elogiate per la professionalità.

Non mi resta che augurare a te e a Alfredo una bellissima conclusione del Vs. cammino.

Edo

Mi ricordo benissimo e sono proprio contenta che tutto si sia risolto. Forza che San Giacomo vi aspetta, buon cammino!

Grazie per l'incoraggiamento Sandro, Edo e Maryam. Appena possiamo manderemo qualche foto di viaggio.....
Edo è stato un piacere condividere la testimonianza di Alfredo perchè è giusto che si sappia che ci si può curare anche al sud. Nelle mani di un grande professionista e completamente gratis. Con un'ottima equipe Non ci era mai capitato prima. Non ci era mai capitato di sentirci dire " grazie per aver avuto fiducia in me"
Un abbraccione
Paola e Alfredo

Cara Paola ,
sono felice anch'io con voi !
So cosa hai passato tu, Alfredo, la vostra famiglia !
Il nostro bel Sud così spesso maltrattato e sottovalutato ha diritto ogni tanto ad essere riscattato !!;)
Sarà un cammino bellissimo, mi raccomando tieni a freno quel cuore nuovo di Alfredo<3
Buon cammino amici!:flecha::flecha::conchiglia::conchiglia:
Cetty

Certo che ci ricordavamo e siamo felici di condividere la vostra gioia!
Sarà sicuramente un Buon Cammino!
Che i Sentieri vi siano sempre Amici.
Raùl

Buon cammino ed una infinità di cose belle.
Grazie per aver condiviso con noi la storia di Alfredo
Donato e Lory

Buon cammino Paola e Alfredo, siamo felici di questa bella notizia, andrà tutto bene San Giacomo ci protegge sempre.
Un abbraccio
Ivana e Renzo

Bel lieto fine coronato da un Cammino ..... cosa desiderare di più :rofl:
Grazie per aver condiviso e averci rallegrato con una storia positiva
Buon Cammino
Marina e Fabrizio

Tre belle notizie..
Una, prima di tutto, che tuo marito Alfredo abbia risolto il suo problema e si sia completamente rimesso.
In secondo luogo che in Italia, e nel troppo spesso sottovalutato sud, ci siano medici come il Prof. Hugo Vanermen che mettono la loro competenza e la loro umanità al servizio dei pazienti e che anche tutto lo staff dell'ospedale S.Anna è all'altezza.
La terza, avete ripreso il cammino!
Buon Cammino allora.. di cuore amici!

free

Buon Cammino a voi!
Sarà un cammino particolare.
E grazie per aver condiviso questa storia di buona sanità.
Sono cose che è bello sottolineare.
:flecha:

Cari amici , Alfredo e io siamo arrivati a Santiago il 3 giugno. Il giorno dopo la mia mamma ha iniziato il suo Cammino verso il Cielo.

Allegati

• 20160603_152836.jpg
    20160603_152836.jpg
    108,8 KB · Visite: 74
Ha aspettato il vostro arrivo a Santiago per partire, per andare in un cammino verso la Luce.
Ho la certezza che, come tutti i genitori che vanno avanti, hanno il compito di continuare a proteggerci anche se non li vediamo più.
Un abbraccio affettuoso.
Patrizia

Cari amici , Alfredo e io siamo arrivati a Santiago il 3 giugno. Il giorno dopo la mia mamma ha iniziato il suo Cammino verso il Cielo.

Mamma ti è stata a fianco sino ad una importante tappa della tua vita ,
ora puoi proseguire da sola, Lei ti sarà sempre vicina.
Un abbraccio
Cetty

mi dispiace per la mamma, ora lei sarà felice e nel suo viso non ci saranno più i segni della sofferenza. :candela: Sandro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto