• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ripartiamo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio

Zena

Utenti registrati
Da martedi 4 ha inizio il "nostro" Cammino.....lo definisco "nostro" perchè io e Giovanni ce lo siamo praticamente costruito: sarà un Cammino Mariano (non ce ne voglia el Senor Santiago) con partenza da Rocamadour e, passando per Lourdes, vorremmo arrivare al santuario di Montserrat. E' un progetto mooolto ambizioso ma spero nella protezione della Mamma Celeste...vi manderemo notizie....

Allora dovrete dare il vostro nome a questo cammino.....
Che la madre celeste vi accompagni, buon cammino
Un abbraccio
Graziella

Bello! Prendete nota di tutto perchè ci sarà un tratto che mi interesserà, e poi dateci notizie!
Abbraccio a voi, pellegrini!

free

che bello...buon cammino...che la Mamma celeste vi accompagni
vi affido una preghiera da portare alla Madre celeste a Lourdes

Bello ... un cammino nuovo tracciato da PPS :-)

Buon cammino amici

Edo

Buon cammino amici.
Un abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

I Cammini insieme sono sempre un po' speciali.
Ci racconterete tutto al raduno sardo.
Buon Cammino e che la strada vi sia amica
Lino e Rossana

Martedì 4 agosto? Caspita manca poco!!! E' veramente un Cammino speciale!!
Buon Cammino carissimi:flecha:
Laura e Stefano

E per la terza volta...buon cammino Maria e Giovanni!!!
Un abbraccio
Ivana e Renzo

Buon cammino la Mamma Celeste vi accompagni e rimanga sempre nel cuore di noi tutti!!!! Quando arriverete pregate per noi pps! Sandro

buon cammino amici e un cammino costruito fin dalle basi deve essere ancora piu' emozionante!!
un abbraccio carissimi
silvia e rikk

Buen Camino a Maria e Giovanni (che oggi stavano raggiungendo Nizza per prendere l'aereo). Lourdes per me è casa ma
Montserrat mi ha creato tantissima emozione: pensatemi quando sarete lì!
Aspettiamo vostre notizie.
Vi abbraccio :abbraccio:
Patrizia

Carissimi,
martedì è domani!
E' il momento giusto per augurare buon cammino ad entrambi.
Molto interessante questa idea. Attendiamo notizie.
Un abbraccio
Donato e Lory

Sono in ritardo, siete già partiti.
Ma so che siete tecnologici per cui un
Buon Cammino :flecha:
ve lo mando lo stesso.

Ma per arrivare a Monserrat fate il catalano al contrario? Quando pensate di arrivare a Montserrat?
Perché... perché ho ancora 2 settimane a fine agosto/inizio settembre, tutto è ancora da vedere, ma una delle mie idee passava da quelle parti. Chissà che non ci si incroci :)

Questa mattina partiti da Tolosa in treno sino a Gramat e subito in marcia per raggiungere Rocamadour. .
tutto bene dopo lo spavento di ieri all' aeroporto non vedendo arrivare lo zaino imbarcato. ...fortunatamente comparso grazie alla ragazza che si occupa dei bagagli perduti...abbiamo corso un grosso rischio..

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto