• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Riparto..77mila domande...

FrancescaRM

Utenti registrati
Senza troppo preavviso..così quasi all'improvviso ieri ho prenotato l'andata...
ho circa 14 gg piu 2 di viaggio..ora parto con le domandone..
1.14 gg effettivi di cammino sj burgos ..se po fa??
2. il ritorno la cosa più economica(si fa per dire) credo sia prend un pullman da burgos e arrivare a madrid dove in teoria prendo l'aereo alle 17.10..ho visto che ci sono diverse corse da burgos a madrid..però...quanto ci vuole e come si fa dalla stazione degli autobus a ragg l'aereoporto???
3. qualora nn arrivassi a burgos a piedi nelle tappe prima com'e la situazione autobus treni ecc?? non riesco a trovare nulla..
4.in ogni caso dite che mi conviene prenotare da ora anche il pullman burgos madrid..o faccio direttamente li..insomma se qualcuno l'ha fatto sa se c'e il pienone su quella tratta???
mmm..per ora basta...grazie già da ora

Si! si può fare SJPP -> in 14 giorni senza nemmeno strafare e godendosi il cammino.

Per rientrare da Burgos, prenota per tempo l'autobus già da qui e poi scendi a Madrid, ci sono diverse corse tra Burgos e Madrid con la compagnia Continental, gli orari li trovi su www.alsa.es

A Madrid con l'autobus arrivi in Avenida de America e in 20/25 minuti con la metro sei all'aeroporto, se vai sul sito della metro madrid https://www.metromadrid.es/ ti calcoli il percorso più veloce e te lo stampi, tieni presente che la metro madrid è la seconda in Europa come estensione e modernità e si viaggia alla grande, nei 3 giorni che sono rimasto a Madrid la usavo che era un piacere.

Se non arrivi a Burgos puoi prendere l'autobus nei paesi prima, ci sono diverse corse locali che ti portano a Burgos da Estella, Lognoño ma vai tranquilla che in 14 giorni ce la fai sicuramente.
Ma prenota, prenota prenota ..... in maggio sono arrivato in stazione la mattina presto e le prime 2 corse verso Madrid erano già piene e sono dovuto restare in stazione 3 ore ad aspettare la prima corsa libera.
Buon Cammino Edo

Ciao Francesca,

St. Jean - Burgos in 14gg si può fare tranquillamente! Non conosco i tuoi ritmi, ma se sei un buona camminatrice rischi di andare oltre. Da St.Jean a Burgos sono circa 484km dividi per 14gg e sono una media di 20-21 km al gg.

Per il ritorno puoi anche considerare di andare a Santander (a nord di Burgos) e da lì prendi il volo per Roma Ciampino della Ryanair. https://www.ryanair.com/site/IT/
Garda qual è il volo più economico e poi ti conviene prenotare subito se vuoi risparmiare.

Per vedere gli orari dei pullman puoi guardare anche sul sito della Movelia. https://www.movelia.es/ Indicativamente ti servono 2 ore e 45 min. per arrivare a Madrid da Burgos e lo stesso tempo per arrivare a Santander.

Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Mancano settantaseimilanovecentonovantasei domande.........................................
Affidati alla provvidenza, è meglio.

Grazie...prenotato...manca solo il pullman...speriamo bene anche stavolta...è stata una decisione talmente improvvisa..anche se ne ho già fatto un pezzo..la paura è sempre tanta!!
un bacio

FrancescaRM ha scritto:
Grazie...prenotato...manca solo il pullman...speriamo bene anche stavolta...è stata una decisione talmente improvvisa..anche se ne ho già fatto un pezzo..la paura è sempre tanta!!
un bacio

La tua paura è sempre meno della mia (sana) invidia!!!!!
Bacio, abbraccio e ...cammina un pò anche per me!!!
Ciao

FrancescaRM ha scritto:
un bacio
Vedrai che con una buona dose di vino tinto passano tutte le paure !!!
Io ci metterei anche un bel po' di cerveza, tanto la patente ai pellegrini camminatori non la ritirano.....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto